Il lieto fine

284 28 14
                                    

George pov

Al contrario dei genitori di Clay, i miei non mi hanno accolto al palazzo come loro figlio scomparso da mesi, ritengono che anche se le voci sono state smentite la relazione tra noi due c'è davvero e loro non lo possono accettarlo. 

Quei mesi in America mi hanno fatto capire tante cose, come che posso vivere anche senza tutti i servizi che avevo da principe ma anche che sono forte e posso combattere per i miei ideali e non voglio perdere il mio regno. 

Ho parlato con i miei genitori arrivando a un accordo, sarà il popolo a scegliere se mi vogliono o meno come loro re conoscendo la mia relazione con Clay. 

Per fare ciò però mi sarei dovuto presentare al pubblico con Clay, allora ho organizzato questo evento, tutto il popolo è invitato ad ascoltare il mio discorso e proprio durante questo evento dirò tutta la verità, poi ci saranno le votazioni. 

Clay è tornato da me una settimana dopo da quando ci siamo salutati all'aeroporto e il giorno dopo ci siamo presentati al pubblico, prima da solo, Clay nascosto ad aspettare che lo chiamassi

G – caro mio popolo, sono il principe George, erede al trono. Come sapete tra non molto sarò il vostro sovrano e per questo voglio essere sincero con voi. Le voci che ci sono state tra me e il principe Clay di Svizzera... sono vere.

Il pubblico ha iniziato a urlare, ma non erano urla di odio... ci stavano accogliendo? 

Faccio cenno di avvicinarsi a Clay e lo bacio. 

Le urla sono diventate ancora più forti e noi siamo scoppiati a ridere

G – la famiglia reale ritiene che io, perché bisessuale, non posso governare questo posto e che Clay non può essere il mio partner in questo percorso

Le urla emozionate sono diventate dei "buh", mi hanno fatto gasare ancora di più

G – noi possiamo cambiare le cose e fare in modo che questo paese vada avanti. Tra pochi giorni si terranno delle votazioni per cui potrete votare "sì" se volete la rivoluzione e noi due a capo del paese o "no" se siete d'accordo con i miei genitori e pensate che io non sia in grado di guidare un paese, poiché innamorato di un ragazzo 

Prima delle votazioni ci sono stati molti articoli che parlavano contro di me come "il principe è scomparso per mesi e ora vorrebbe governare il paese, assurdo!!" 

ma alla fine delle votazioni si è capito chi comanda, sono stati pochi i no, quindi sono stati i miei genitori a essere cacciati dal palazzo. 

Non appena la situazione fu più stabile, io e Clay ci siamo uniti in matrimonio e siamo stati incoronati così da poter governare l'Inghilterra insieme. 

Le nostre foto insieme non sono più così rare e finalmente non ci dobbiamo più nasconderci. 

Con noi, l'omofobia viene punita e il pride diventa un evento annuale a cui noi non possiamo non partecipare. 

Il popolo ci ama, ritengono "finalmente qualcuno che pensa ai diritti umani e al nostro benessere" sono molto felice di questo traguardo, perché è esattamente quello che volevo raggiungere. 

Grazie al nostro potere siamo riusciti ad aiutare anche Drista, ora governa la Svizzera da sola e si può capire dal suo sorriso e dall'amore che trasmette al suo popolo che è felice. 

Nick e Karl hanno deciso di allontanarsi dalla vita politica e diventare una normale coppia in Spagna. 

Alla fine, siamo tutti felici e ognuno di noi è con la persona che ama, nel caso di Drista con il suo regno. 

Pensavo che questo sarebbe rimasto un sogno... invece i lieto fine esistono.

SPAZIO AUTRICE

Ci tenevo tanto a ringraziare tutti quelli che mi hanno accompagnato fin ora, i commenti positivi e i miei amici mi hanno aiutato a scrivere i capitoli proprio come li avevo pensati all'inizio. 

Questa storia è ispirata in gran parte al film "Aladdin" del 2019 (di cui potete vedere alcuni riferimenti nella storia, ma anche nel titolo). 

Spero che vi sia piaciuta tutta la storia e che vi piaceranno anche le mie prossime. 

Per ora vi saluto, e buona lettura.

Axe <3

Ti fidi di me? - DNFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora