Sapnap pov
N – a me piaci
K – anche a me...
N – e allora perché hai fatto tutte quelle cose?
K – perché... pensavo che George fosse l'uomo giusto per me...
N – non so cosa c'è tra noi ma qualcosa mi impedisce di avercela con te
Si alza dal letto per darmi un bacio a stampo per poi rimanere d'avanti a me per ascoltarmi
N – noi siamo giovani e meno importanti quindi possiamo anche non nasconderci... ma loro no. Devi andare alla stampa e dichiarare di aver mentito su quello che hai visto
K – ma a cosa serve? Quando torneranno staranno comunque insieme e si saprà di nuovo
N – questo non è un nostro problema. La famiglia reale vuole far fuori mio fratello solo per delle voci che tu puoi smentire!
K – capisco...
Pensavo sarebbe stato più difficile convincerlo ma alla fine è andato subito a chiarire con la stampa e già dal giorno dopo sui giornali e in televisione non si parlava d'altro
"è stato tutto un malinteso! Il principe George e il principe Clay non sono mai stati insieme. Il primo testimone di questa storia si è fatto avanti e ha dichiarato di aver inventato tutto!!".
Drista è stata la più felice tra tutti, probabilmente perché ora l'aria nel palazzo è meno pressante e lei può tornare a dedicarsi ai suoi studi.
Karl chiarendo la storia con George alla stampa, ha parlato anche della sua relazione, abbiamo ricevuto solo un piccolo articolo di cui nessuno ha parlato, e da allora non ci nascondiamo, i social sono pieni di nostre foto e non abbiamo paura di andare in giro tenendoci per mano o baciarci, tutti ci ritengono carini e la mia famiglia ha ricevuto visibilità grazie a tutte le fanpage nate insieme alla nostra relazione, e così nel mio palazzo non ci sono state più questo tipo di discriminazioni.
Non appena la notizia diventò mondiale, arrivò un'ultima lettera da parte di Clay su cui non c'era scritto niente se non un numero di telefono...
Dream pov
Ho passato i mesi più belli della mia vita in America con George ma ora la nostra vita sta per tornare alla normalità, forse anche migliore di quella che avevamo un tempo.
A George è sempre mancato il suo regno, fin dal primo momento che abbiamo messo piede in questo stato, dice di voler cambiare l'Inghilterra e io sono sicuro che ci riuscirà.
Il mandare le lettere ai miei fratelli è stata tutta una strategia in realtà inutile visto che facevo ovviamente capire chi fossi ma alla fine ha creato un bell'effetto.
L'ultima lettera, contenente solo il nostro numero di telefono, serviva proprio per ricevere tutte le spiegazioni e così è stato.
George non ha preso molto bene che la causa di tutto ciò era Karl ma alla fine siamo felici entrambi di poter tornare a casa.
Non è stato facile dividerci all'aeroporto, quell'ultimo abbraccio era un mix di tristezza e amore.
Presto ci rivedremo, la nostra lotta non è finita, proprio come Karl e Nick riusciremo ad avere la nostra libertà.
STAI LEGGENDO
Ti fidi di me? - DNF
Fiksi PenggemarIl principe George, obbligato dalla famiglia, si reca in svizzera per chiedere la mano alla principessa. qui incontrerà chi poi gli farà fare grandi pazzie. - non dirò altro godetevi questa storia ;) -