4. Sei Tu

268 28 2
                                    

Jin si siede dietro con me, in questa grossa Mercedes che ci sta portando alla villa.
A parte le poche parole scambiate con l'autista non ha intenzione di fare conversazione con me.
ma io so come fare per provocarlo e ci riesco benissimo.
-che gusto c'è ad essere lo schiavo personale di quello stronzo?
-schiavo io?
Se tutti i capi fossero come JK questo sarebbe un mondo migliore.
Io non sono uno schiavo e ti assicuro che mi paga profumatamente.
Dimmi invece davvero sai dov'è Tae?
Annuisco
Per poi restare rapito davanti ad un enorme portone elettrico che si sta aprendo.
Un viale lunghissimo porta ad una villa enorme.
Jin mi fa scendere accompagnandomi dentro.
-qui JK non fa mai venire nessuno nemmeno la sua ragazza. Lui usa le camere del terzo piano, tu prenditene una al secondo dovrebbero ancora esserci dei vestiti di Tae forse ti andranno bene.
-dubito ho il culo grosso rispetto a lui.
-grosso tu?Finiscila sei magrissimo.
Jimin un consiglio...
-non farlo arrabbiare. Se veramente sai qualcosa su Tae parla.
Gli occhi di Jin sono lucidi mentre me lo dice.
-eh.. Jimin non tentare di scappare in giardino ci sono 4 dobermann e comunque la recinzione è elettrica rimarresti secco sul colpo. La partita te la devi giocare con JK...
Quando resto solo giro un po' per la casa, fuori c'è il personale di sorveglianza, dentro una cuoca un cameriere e un addetto alle pulizie. Poi sembra che ogni fine settimana ne vengano altri tre sempre per la pulizia e la manutenzione della piscina che c'è fuori. Chissa' se Tae ha vissuto qui.
Comunque JK ha detto che se gli dico dov'è Tae aiuterà anche Yoongi e dimenticherà quello che ho fatto io. Ma allora perché farmi venire qui.
Potevamo contrattare e mettere per iscritto tutto.
Devo capire di più su di lui.
Vado in camera sua è al terzo piano ha detto Jin.
Ha una stanza enorme un letto King size troneggia nel mezzo, tipicamente maschile con toni grigi e neri, un guardaroba e una scarpiera immensa, un bagno stupendo con doccia enorme e vasca idromassaggio.
Apro un cassetto a caso di un mobile vicino al letto.... Biancheria.... Nel secondo pigiami stranamente nuovi ancora dentro le bustine del negozio.
Nel quarto un paio di libri... E spalanco tanto di occhi un paio di manette di quelle con la protezione per i polsi perché non ci si faccia male e poi anche altre cose inequivocabili, richiudo il cassetto con un tonfo e quando mi rialzo mi prende un colpo perchè è lì a guardarmi appoggiato allo stipite della porta.
-ti piacerebbe provarle?
-di certo non con te.
Rispondo pronto ma decidamente a disagio.
-sei etero Jimin? Hai detto che hai una ex ragazza.
-Beatriz? Si ho una ex ma questo non vuol dire che io sia etero. Cosa vuoi da me?
Perché ho la netta sensazione che a parte Tae come primo obiettivo il secondo sono io?
-e qui ti sbagli Jimin... Tu sei il primo... Tae mi basta ritrovarlo.... Poi ci penserà Jin.
-Jin?
-Si. È il suo ragazzo.
-che mi venga un colpo!!! Ecco perché quando parlava di lui aveva gli occhi lucidi.
-è una lunga storia. E non ho voglia di raccontarla.
-sei fidanzato JK?
-Si ... È un problema?
-di solito no... Ma sei anche il fratello di Tae... Non ho intenzione di provare le tue manette.
-mi pregherai per mettertele.
-presuntuoso.... Ma non si mangia niente in questa casa?
-lasciami il tempo di cambiarmi e poi ci facciamo preparare qualcosa.
Nel passargli accanto non si sposta ed è inevitabile per me strusciarmisi contro.
Ho il cuore che batte a mille.
A tavola si presenta con capelli bagnati una tshirt nera in pantaloncini corti neri. Ho la possibilità di ammirare quelle gambe muscolose forti.
-Come hai conosciuto Tae?
Mi chiede curioso.
-in una discoteca. Ci siamo ubriacati insieme... Abbiamo anche cercato di fare sesso ma eravamo troppo ubriachi, ha dormito da me e Yoongi per un po', siamo diventati amici e uscivamo frequentemente insieme.
-ma che vita fate Jimin... Siete tre sbandati.
-disse quello che deve ammanettare la gente per provare piacere... chi sei tu per giudicarmi? Se tuo fratello è scappato da te significherà qualcosa.
-che lingua tagliente che hai... Vedremo di utilizzarla in un altro modo.
-JK se non ti è chiaro io non scopero' con te.
-purtroppo per te... Incarni tutto ciò che mi ha sempre fatto impazzire e non mi sembra che tu abbia altra scelta in questo momento se non quello di assecondarmi.

La sceltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora