-JK non ha reagito hai visto... Era scioccato
Commenta Jin con Tae.
-non l'ho mai visto così continuava a fissare lo schermo anche dopo che l'immagine di Jimin non c'era più.
Io non vorrei sbagliarmi ma credo che per lui non fosse solo sesso.
-e tu come fai a saperlo?
Sbotta Jin
-siamo fratelli lo conosco.
-non vi assomigliate...lui è affidabile tu no...
Se ne esce Jin.
-Ahhh l'hai detto finalmente... Ce l'hai ancora com me perché me ne sono andato.
-non hai pensato a me... Neanche una telefonata...
-io ti amo Jin... Pensavo lo sapessi... Pensavo che mi avresti aspettato.
-no. Io non ti amo più.
È comunque smettila sono due anni che te lo dico e che mi dai il tormento, è un capitolo chiuso.
Tae tira su le spalle sconsolato Jin non lascia una breccia per entrare nel suo cuore...Due settimane dopo... JK è a cena con Chris.
- JK ho avuto gli inviti per la mostra fotografica di Ralph Donnies sai quel fotografo americano... Quello che fotografa solo volti... Quello della pubblicità della Lancome. Mi accompagni? Possiamo anche chiederlo a Jin e Tae.
JK sfoglia svogliatamente il calendar del suo cellulare...
-quando è prevista?
-venerdì sera ci sarà l'apertura con il buffet...
-ok... Me lo segno.
-JK posso restare da te stanotte?. Chiede Chris speranzoso.
-no domani ho l'aereo per Denver alle 7.00 devo alzarmi presto. Ci resterai venerdì sera dopo la mostra.
-OK come vuoi tu caro.La sera della mostra Chris si prepara con cura, ci tiene quando riesce ad uscire in pubblico JK.
Arrivano con il Porsche di Chris un Suv gigantesco,
È pieno di gente di reporter di personalità e artisti che stanno arrivando, è un evento Donnies è da due anni che non espone i suoi lavori. Le sue foto finora le abbiamo ammirate solo nelle pubblicità sui giornali.
Mentre JK con al braccio Chris seguiti da Tae e Jin entrano non sanno che qualcuno al piano di sopra della galleria li sta osservando.C'è un piccolo ringraziamento da parte di Ralph Donnies ai suoi ospiti prima di aprire il fiocco dell'inaugurazione della mostra.
-carissimi vi ringrazio di avermi onorato con la vostra presenza. La fotografia per me è un modo di catturare la bellezza, le emozioni... Per questo fotografo solo volti... Tanti di voi si ritroveranno in qualche mia istantanea spero ne sarete felici.
Al piano di sopra poi c'è un piccolo angolo speciale dove troverete qualcuno fotografato più e più volte... Qualcuno di molto speciale per me... Un volto che mi emoziona.
-è il modello della Lancome... Park Jimin mi sembra che si chiami...
Sussurra Chris a JK che annuisce distrattamente.
-taglierà il nastro per me proprio questa persona che mi ha concesso di fotografarlo quest'ultimo mese per un marchio famoso che per ovvie ragioni pubblicitarie non posso citare qui.... Jimin vieni... Aiutami ad inaugurare la mostra...
Dice Donnies porgendogli le forbici per tagliare il nastro... Improvvisamente appare Jimin in tutta la sua bellezza, taglia il nastro e si gira sorridendo... Quel sorriso resta plastico sulle sue labbra perché incontra due occhi neri implacabili. Jimin fa finta di niente pur avendo il cuore a mille, segue Donnies entrando negli spazi della mostra.
Mentre lo sguardo di JK resta incollato su di lui.La mostra di Donnies è strepitosa Chris è entusiasta e non nasconde che fra i suoi desideri ci sarebbe quello di essere fotografato da Ralph Donnies.
Quando arrivano al piano di sopra la gente si accalca nell'angolo dedicato a Jimin.
-vieni JK andiamo anche noi...
Sollecita Chris.
-no... non è il mio genere preferisco i ritratti di gente normale spontanea piuttosto che quelli innaturali con un modello famoso.
Risponde brusco... Forse un po' troppo perché Chris ci resta male.
Tae e Jin non commentano ma si guardano complici... Loro sanno cosa sta succedendo dentro il cuore di JK.
-Tae... Jin che piacere vedervi...
I due si voltano contemporaneamente riconoscendo la voce e guardando Jimin. Si abbracciano, inizia una conversazione alla quale JK si rifiuta di partecipare seguendo Chris in mezzo alla folla.
-te ne sei andato così di punto in bianco! Dovremmo tenerti il muso. Come stai?
Commenta Tae abbracciandolo e sdrammatizzando la situazione.
-perdonatemi... ho sentito l'esigenza di andarmene e dovevo farlo se ve ne avessi parlato me lo avreste impedito. Sto bene ora... Ho un lavoro ... Una casa... Una vita mia...
Vedo che è venuto anche JK... Con il suo compagno....
Commenta Jimin
-si... È Chris stanno insieme da un anno... Sembra che sia una storia che duri... Finalmente...
-Chris... Così si chiama...
Dice Jimin quasi in un sussurro.
STAI LEGGENDO
La scelta
FanfictionJimin è un delinquentello sbandato, una sera con Yoongi il suo coinquilino si intrufola in un evento mondano in un centro congressi, l'unico scopo doveva essere cenare al buffet previsto per quella sera. Ma poi non resistono e derubano i presenti. Y...