-Jin... Possiamo parlare...
Cerco di dirgli non appena siamo soli.
-non ho niente da dirti Tae. JK è contento che tu sia qui. Se a lui va bene... È ok anche per me. Spero solo che tu abbia intenzione di essere veramente al suo fianco e che non avrai l'egoismo di abbandonarlo ancora.
-non me ne frega un cazzo di JK... Dimmelo ti sono mancato almeno un po'?
-no... Sto frequentando un altro uomo Tae... Non mi sei mancato.
-ti riconquistero' Jin... Aiuterò JK con l'azienda...
-vorrei crederti ma ti conosco troppo bene... Io lo so quanto tu sia inaffidabile l'ho imparato sulla mia pelle. Mi hai lasciato così senza una parola... Quando tutto qui stava cadendo a pezzi... Mentre tuo padre stava morendo e JK sbatteva fuori quella donnaccia e combatteva con il consiglio d'amministrazione erano tutti contro di lui volevano farlo fuori e ci hanno provato per mesi...io sono rimasto... Tu no.
-scoprire che mio padre aveva lasciato tutto a lui è stato un colpo per me... JK l'ha sempre ostacolato, combattuto... oltraggiato... Si è scopato pure la sua ultima moglie. Eppure mio padre ha creduto in lui... Estromettendomi da tutto. Ha scelto lui... Ora lo so perché... Perché era il più forte, perché era senza scrupoli come lui.
-nostro padre era un bastardo Tae. Io l'ho sempre odiato. Ma tu... tu sei mio fratello cazzo...
Improvvisamente JK entra nel salone e sembra aver sentito tutto...
-dovevi sapere che io non ti avrei fatto fuori... Io non aspettavo altro che di dividere... gestire insieme a te... Ciò di cui avevamo diritto entrambi... Mi hai tradito deluso...
-JK... Io...
Tento di dire.
-non pensiamoci più... Ora sei qui...
JK mi guarda con gli occhi lucidi mentre di lacrime ne sono pieni anche i miei...
Abbiamo in comune una cosa... Il malessere di aver vissuto male fintanto che c'era lui
Siamo concentrati a guardarci quando si sente un leggero tossire...
-ma in questa casa... non si mangia?
Jimin inconsapevole di aver interrotto un momento importante arriva e si siede su una poltrona tirando le gambe su di un tavolino.
-mi piacerebbe mangiare qualcosa di rustico... Tipo un hamburgerone grondante salsa e untuose patatine... No è che per una sera... Potremmo lasciar stare la novelle cousine?
L'imbarazzo fra noi tre (Jin, Tae ed io) è totale ma Jimin non se ne accorge.
-è sia... Jin ordina quello che vuole Jimin...
-davvero? Aggiungi anche 8 birre... Due a testa...
È un milk shake alla fragola... Anzi 4...
Dice sorridendo.
-e allora è pure film...
Azzarda Tae...
JK annuisce ridendo mentre Jin alza gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
La scelta
Fiksi PenggemarJimin è un delinquentello sbandato, una sera con Yoongi il suo coinquilino si intrufola in un evento mondano in un centro congressi, l'unico scopo doveva essere cenare al buffet previsto per quella sera. Ma poi non resistono e derubano i presenti. Y...