Capitolo 8

2.3K 171 12
                                    

Tutti si girarono verso di me , ed io indietreggiai sbattendo contro Jeff che mi prese per le spalle e mi spingendomi mi portò verso i suoi amici . Tutti , anche i ragazzini, avevano un qualsiasi tipo di arma .

"Dai ragazzi non siate timidi , presentatevi !" disse Jeff , che tolse le mani dalle mie spalle solo per sfiorarmi il sedere .

Mi girai di scatto e lui alzò le mani come se non lo avesse fatto apposta . Ma dal suo sorriso - non quello che si era procurato da solo - potevo capire perfettamente che quel gesto non era stato tanto innocente .

Gli lanciai un ultima occhiata e vedendolo ridacchiare mi voltai verso la ragazzina che mi si era avvicinata .

"Ciao , io mi chiamo Sally e ho 9 anni . Tu quanti ne hai ?" Aveva un vestitino - o una camicia da notte - rosa che le arrivava un po' più su delle sue esili caviglie .

Sorrisi perchè sembrava una bambina normale , ma sicuramente era come tutte le altre persone che mi circondavano, quindi non lo era affatto .

"Ciao Sally " le risposi , "Io ho 16 anni " .

La bimba sorrise contenta di aver ricevuto l'informazione che desiderava e passò il turno al ragazzino con cui prima stava parlando .

"Io sono Ben e ho 11 anni " si presentò .

Non sorrise per niente , anzi sbuffò come se la cosa non gli importasse e se ne tornò vicino alla bambina dal vestito rosa pastello, sedendosi a terra con le gambe incrociate e tirando fuori dalla tasca dei suoi pantaloni verdi un nintendo nero e iniziando a giocare .

Notai solo ora il suo abbigliamento : era vestito tutto in verde , compreso un berretto come quello degli aiutanti di babbo natale , gli mancavano le orechie a punta e lo si poteva scambiare con uno di loro ; aspetta un'attimo , ma che cazz.... aveva pure quelle !

Dopo che ebbi raccolto da terra i miei occhi - caduti a casusa di quella strana scoperta - mi concentrai sulla ragazza con un'orologio al posto di un'occhio .

"Io sono Clockwork e ho la tua stessa età " Sorrise e io contraccambiai , mi piaceva quella ragazza , era simpatica anche se il suo hobby era uccidere e torturare le persone .

"Sai , Jeff ci ha raccontato di te e di cosa hai fattoalle tue sorelle in mensa . Da come ti ha descritta , spero senza esagerare " disse rivolta verso il ragazzo con la felpa bianca , per ora ancora immacolata , l'ultima frase .

"Sembra che tu sia molto forte e crudele e sicuramente non vorrei essere stata al loro posto" Finì annuendo

"Già . A anche detto che i tuoi occhi erano diventati quasi neri e che sorridevi quando le hai viste per terra tutte e due prive di sensi . Comunque io sono Eyeless Jack " disse il tipo con la maschera blu .

Non aveva gli occhi e dal buco lasciato usciva una sostanza nera che colava anche lungo gli zigomi della maschera . Ancora una volta sorrisi , mi piacevano questi ragazzi e mi sentivo a casa , sicura , sentivo che qua potevo essere me stessa senza essere giudicata .

Sorris ancora di più quando mi fecero tanti alti complimenti per come avevoridotto quelle due oche e continuavano a ripetermi che questo sera , se fossi andata con loro , avrei aavuto la mia vendetta su quella troia della mia ex amica .

"Ci ha anche dettoche fai dei disegni bellissimi e che rappresentano molto spesso morte , sangue e cose varie "disse il pagliaccio scolorito , che si chiamava laughing Jack e aveva 19 anni , uno in meno del tipo con la maschera ; come si chiamava J-....Ja-.... ha si Jack Eyeless Jack .

"Si " dissi ,"Mi è sempre piaciuto disegnare quelle cose li , ma non so il perchè . Era , ed è tutt'ora , una delle cose che mi riesce meglio , dopo il lancio e l'uso dei coltelli , chiaro . Queste due cose le ho sempre sentite parte di me e mentre le pratico lascio parlare la mia anima , scaccio tutti i miei pensieri e le mie preoccupazioni , chiudendomi nel mio mondo ".

Fino ad ora avevo tenuto lo sguardo rivolto verso il terreno e fissavo costantemente le mie scarpe . Quando lo rialzai mi stupì parecchio vedendo tutti incantati e che seguivano ogni mia azione , ma soppratutto lo feci vedendo che persino Nina - la ragazza dal ciuffo e la felpa viola con il sorriso inciso sul volto come quello di Jeff - mi aveva ascoltato mentre narravo la mia passione e aveva messo da parte per un secondo il coltello che stava affilando . Ma poi si accorse che la osservavo , quindi tornò a dedicarsi alla sua arma .

Guardai Jeff che mi stava fissando con molta intensita e in quel momento mi sentì nuda per il suo sguardo e imbarazzata per l'enorme cazzata mai detta in tutta la mia vita , ma gli altri non la pensavano così.

"Wow , è davero bello quello che hai detto " disse Eyeless Jack

"Grazie , ma è la verità " risposi soltanto .

"bene , se ora abbiamo finito con le presentazioni , domande e confessioni . Io direi di incominciare questa gara , che dite ?" Chiese Toby

Tutti esultarono e si misero a coppie : Sally con Ben e Jack ; Nina e Eyeless Jack ; Clockwork con Toby ed infine io e Jeff .

Ci preparammo tutti sul limitare del bosco e Jeff mi disse all'orecchio "Quando arriviamo alla nostra prima meta ti spiego come si gioca ".

Poi scese fino all'incavo del mio collo e con i suoi capelli mi solleticò una guancia e riusci a sentire un prorfumo muschiato provenire da esi .

Dopo con la mano scese lungo la mia schiena , passò sul mio fianco e mi prese la mano .

 "Ok " risposi con la poca voce che avevo .

'Che cazzo ti prende Jane !!" mi dissi . ' Cazzo , sono fottuta '.

"Hai freddo ?" Mi chiese Jeff con un sorriso più lungo del solito .

Lo guardai malissimo e come un'imbecille gli chiesi "Perchè ?" " Beh, tanto per cominciare stai tremando e poi hai la pelle d'oca "

'Ora li levo quel sorriso a forza di schiaffi e pugni ' ma non riusci a finire il pensiero e rispondergli perchè Toby urlò "Pronti , Partenza , VIA !!!!" e tutti quanti partimmo ,io con la mano ancora intrecciata a quella di Jeff e non potete sapere quanto , in questo momento , il mio possa avere un sorriso tanto idiota

Ehi bella gente ho aggiornato , contenti ? io si . Domani forse aggiorno l'altra , ma non lo so perchè finisco tardi rientro . Comunque votate e commentate . MI piacerebbe arrivare alle 600 visualizzazioni con questo capitolo , ma forse chiedo l'impossibile . ahahahahaha :3

Ma la storia è arrivata a 561 visualizzazioni e mi stà scoppiando il cuore di gioia . Anche se in confronto a tante altre storie, meglio della mia, sono pochissime io sono felice lo stesso .

Non ho altro da dire quindi ora vado a cenare . Un bacio a tutte ;)

Nicole xxxxx

Insieme a te posso || Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora