"Jeff, forse è meglio se andiamo a cercarla. È da un'ora che è via"
"Amico, Clock ha ragione" afferma Ticcy.
"Lo so" sospiro "Ma andarla a cercare significherebbe che ha causa mia qualcuno le ha fatto del male e io non riuscirei a perdonarmelo, credo".
"Perché credi?" domanda E.J.
Non dico nulla per qualche secondo. Perché credo? Non lo so nemmeno io. Scuoto la testa e sto per aprire la bocca quando Nina interviene: "Semplicemente perché non sa cosa prova. Jeff" si volta a guardarmi "Tu forse non riesci a comprenderlo, ma noi tutti lo vediamo. Tu sei innamorato di quella ragazza. Quante volte ho sperato che tu mi guardassi nel modo in cui guardi lei e di come ti preoccupi se non la vedi. Quanto sarebbe piaciuto a me essere la tua droga, perché ammettilo, ogni volta che ti è accanto ti piacerebbe solo toccarla, baciarla e fare tante altre cose che avrei voluto fare io con te"
"Nina vacci piano, ci sono dei minori ancora semi puri in questa stanza" la interrompe L.J. coprendo le orecchie alla piccola Sally. Nina, però, si avvicina lentamente e continua come se il pagliaccio non avesse detto una parola.
"Il punto è, Jeff, che per quanto quella ragazza sia una stronza, ti vuole tanto bene quanto tu ne vuoi a lei. E, naturalmente, nessuno dei due se ne è mai accorto. Quindi, ora tutti quanti alziamo il culo e l'andiamo a cercare!"
Tutti esultano saltando sulle loro sedie e corrono verso la porta con le armi in mano.
"Muoviti testa calda, dobbiamo salvare la tua ragazza" mi tende la mano Nina.
L'afferro e abbraccio la ragazza minuta "Sei una ragazza fantastica, meriti qualcuno di migliore invece che un bastardo come me"
"Su questo non ci sono dubbi" mi risponde. Poi ci sparpagliamo e andiamo a cercare Jane.
_________
"L'avete trovata?" chiedo
"No" "Nada" "Nessuna traccia" "Zero"
"Non preoccuparti Jeff, la troveremo" mio rassicura Ticcy. Cerco di sorridergli, ma il mio tentativo fallisce miseramente.
"Ok. Allora, abbiamo setacciato tutto il bosco, il lago e il confine del parco. Avete controllato nella grotta?" chiedo
"Si, l'ho controllata io" dice L.J.
"Allora non so proprio dove può essere" Inizio a respirare affannosamente e scaglio il mio coltello contro l'albero vicino, urlando. Poi recupero la lama e graffio ferocemente la corteccia del tronco, finché un rumore non attira l'attenzione mia e dei miei compagni.
Siamo tutti pronti a lanciarci all'attacco, ma dal cespuglio sbuca Damien.
"Cosa diavolo ci fai tu qui?" urlo puntandoli la lama alla gola
"Sono venuto ad aiutare"
"Certo, come no. Da quando sei arrivato è andato tutto a rotoli"
"Mi dispiace, sul serio. Voglio solo aiutare Jane. IO SO DOVE SI TROVA " Urla, visto che stavo per infilzargli il coltello in un occhio.
"Cosa?" sussurro "Dove si trova?"
"Nella grotta" "Abbiamo già controllato nella grotta" lo interrompe L.J. Damien sbuffa:
"Se mi lasciassi finire, forse, avresti saputo che da queste parti esiste un'altra grotta che nessuno conosce, a parte te e..." dice fissandomi "Liu" finisco.
Non posso crederci, perché mai mio fratello avrebbe fatto una cosa simile? Lui è buono e gentile, non è un mostro, come me. "Liu è cambiato Jeff. Da quando hai ucciso i vostri genitori, lui ha studiato un piano per vendicarsi. Non è più il ragazzo gentile che conoscevi, ora vuole solo il tuo dolore e per farlo si servirà di Jane."
Non posso crederci, con le mie azioni ho reso mio fratello crudele e vendicativo. L'unica persona che mi permetteva di non toccare il fondo lo ha toccato prima del sottoscritto. Mollo la presa del colletto della maglia di Damien e mi inginocchio a terra, sconfitto. Che senso ha non lasciarsi andare, ora che la tua unica ancora si è rotta?
'Ma questa non è l'unica tua ancora' mi ricorda la mia vocina interiore 'C'è anche Jane'
Tutto si ferma. "Hai detto che Liu userà Jane per ferirmi?" guardo negli occhi Damien, che annuisce.
"Allora dobbiamo fermarlo assolutamente. Quando arriverò li, se le avrà torto anche un solo capello lo ucciderò."
"Jeff, è tuo fratello. Non puoi ucciderlo" interviene Clock. La guardo fisso negli occhi "Lui non è più mio fratello".
Ciao bellissime persone che continuano a leggere la mia storia.Volevo solo dirvi che credo (Oggi la parola del giorno è CREDO. siamo troppo simili io e Jeff) che manchino si e no 2 capitoli alla fine della storia , forse 3.
Nulla. Domandina :Vi piacciono i 5 seconds of summer? e se si , andrete a un loro concerto quest'anno? io si *°* vado a quello di Verona .
Ciao N.
STAI LEGGENDO
Insieme a te posso || Jeff The Killer
FanficJane ha 16 anni e vive assieme ai suoi genitori e alle sue due sorelle in un piccolo paese ; non viene considerata da nessuno ed è la pecora nera della famiglia . A scuola viene derisa e le vengono affibbiati dei sopranomi come 'strana' o 'pazzoide...