Capitolo 19

1.6K 122 53
                                    


# Voglio molti commenti per questo capitolo , mi raccomando ;)#

Ero ancora sopra Damien. Non riuscivo  a muovermi .

Mille emozioni facevano a gara nella mia mente . Dal sollievo per Jeff per non essere morto , all'imbarazzo per essere sopra a Damien fino al terrore che il ragazzo dagli occhi azzurri avesse frainteso . Poi però c'è un piccolo spazio dedicato alla speranza che Jeff dimostri di essere intelligente e che non salti a conclusioni affrettate .

Mi rimetto in piedi e aiuto Damien ad alzarsi.

"Io non sono tuo amico " aveva detto Jeff guardandomi e spero vivamente che non si riferisse anche a me , ma solo a Damien . 

Sentì un tonfo provenire de dentro casa seguito subito dal rumore del vetro che si spezza . Corsi attraversando il giardino come una pazza e mi precipitai  dentro .

In salotto Toby cercava di tenere Jeff, bloccandolo in  un'abbraccio da dietro . Pezzi di vetro e una sedia distrutta si trovavano ai loro piedi . Damien , che stava dietro di me , fischiò attirando così l'attenzione di Jeff che iniziò a dimenarsi tra le braccia del povero Toby .

Non riuscivo a muovermi , non avevo mai visto degli occhi così pieni di disprezzo e rabbia come quelli di Jeff . Continuava a urlare e a ripetere che se Damien si fosse ancora avvicinato a me lo avrebbe amazzato molto lentamente "Ti tagliero tutte le dita , i capelli e ti farò diventare una femmina . Hai capito  brutto pezzo di merda ? " continuava a dire .

"Jeff , calmati "cercai di avvicinarmi ma mi  bloccai subito quando mi disse " Non provare nemmeno ad avvicinarti . Non ti voglio più vedere , tu sei morta per me !"nel mentre Toby lo aveva liberato. Trattenni il fiato quando , dopo essersi tirato indietro i capelli , mi disse quasi sussurrando :" Ho fatto l'errore più grande della mia vita portandoti qui e facendoti entrare nella mia vita " mi superò senza neanche guardarmi e uscì dalla stanza ,portando dietro di se il rumore del mio cuore spezzato .

Il silenzio che riempì tutta la casa venne rotto solo quando lui raggiunse la sua stanza e sbattè violentemente la porta .

Non sapevo più a che cosa pensare , non sapevo più che cosa provare , però la tristezza dominava su tutto e se prima avevo anche un mimimo di speranza ora era svanita .

"Jane tutto bene ?" Damien mi mise una mano sulla spalla , incurante delle minacce di Jeff . Me la  scrollai subito di dosso  e notai che Toby era un po' in imbarazzo . "Si tutto bene " risposi brusca e uscì di casa sbattendo la porta .

...

Il sole stava  calando .

Era da più di due ore che mi trovavo seduta qui , su questo sasso scomodo e freddo . In queste ore ho riflettuto molto e mi sono chiesta cosa abbia scatenato l'ira di Jeff in questo modo . 

"Ho fatto l'errore più grande della mia vita portandoti qui e facendoti entrare nella mia vita" le sue parole non hanno  voluto abbandonare la mia mente per tutto il tempo che ho trascorso qui nascondendomi e lacrime amare hanno continuato  a scorrere lungo le mie pallide guance .

  Ma ora che sono più calma ho capito qual è la fonte della mia sofferenza  e mi sento una stupida per non averlo capito prima .

Il sole è tramontato e l'ora è arrivata .

Piano ,piano mi avvicino al bordo del promontorio e guardando verso l'orizzonte mi prometto che da questo momento in poi non avrei mai più sofferto .


POV Jeff

Non ero sicuro della scelta che avevo preso .

Sono stato ha rimuginarci sopra per tutto il pomeriggio , ma alla fine il mio caro 'mostro' mi aveva convinto dicendomi :

Scusa ma se lei se la fa con Damien , anche tu puoi fartela con qualcun'altro 

Faccio un respiro profondo e busso alla porta di noce laccata di nero e violetto . Questa si apre e senza perdere tempo entro in stanza e la chiudo alle mie spalle .

"Jeff cosa stai facendo ?" mi chiede lei  ma non le rispondo, anzi , faccio tutt'altro . Mi fiondo su di lei baciandola e spingendola sopra il letto . MI scappa un gemito quando mi tira i capelli e mi concede di esplorare la sua bocca . Le tolgo la maglietta e la butto sul pavimento seguida immediatamente dalla mia felpa . Smetto di baciarla e inizio a dedicarmi al suo collo pallido . Lei inizia a dimenarsi sotto di me e il suo respiro si fa più affannoso , però quando mi stacco protesta e mi chiede "Perchè ti sei fermato ?" MI alzo restando in ginocchio e la studio dall'alto : è troppo magra , ha poche tette , i suoi capelli non sono del colore della notte e un ciuffo viola spicca tra essi e come ultima  cosa , am non meno importante, nei suoi occhi non mi riesco a specchiare , non sono neri bensì grigi .

Mi passo una mano tra i capelli , mi alzo e mentre mi rimetto la felpa le dico " Scusami Nina "
ed esco dalla sua camera lasciandola perplessa e , forse , eccitata .

Per una volta la ragione ha avuto la meglio e sono contento , avrei potuto provocare un grande casino 


Wow , sono riuscita ad aggiornare .

Come capitolo non è la fine del mondo, ma non fa neanche cagare quindi va benissimo :)

Dovete ringraziare un casino la nuova canzone degli one direction e i linkin park (soprattutto loro ) che ascoltandoli mi hanno fatto scrivere questo breve capitolo :)

Vi devo anche ringraziare per le 8K visualizzazioni . Vi adoro tutti <3

Ho iniziato a scrivere una nuova storia , ma non sò quando la pubblicherò . È  di genere fantasy , quindi a chi di voi può interessare , si tenga pronto :)

[Qual è la vostra canzone preferita ??]

Io non credo di averla perchè la cambio ogni giorno . xD

_Nicole

Insieme a te posso || Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora