capitolo 13

47 7 2
                                    

Julie pov

- JULIE SEI IN RITARDO !

Erano le tre e mezzo del pomeriggio e io ,al solito, ero in completo ritardo. Dovevo incontrare Harry alle quattro , davanti alla sala da tè vicino a casa dei genitori di Beth.

- ODDIO LOUIS POTEVI DIRMELO CHE MANCA MEZZ'ORA !

Non so come , mi acconciai i capelli con una coda alta , afferrando borsa e chiavi di casa. Da brava persona intelligente , presi il motorino di Louis , che puntualmente aveva qualcosa che non andava. Una volta Louis dovette tornare a casa con il manubrio in mano ...

Io cocciuta , salii i sella del mio destriero e cominciai a dirigermi il prima possible verso la sala da tè. Ero quasi arrivata , quando un enorme massa di fumo si alzò dal motorino.

- HEY FERMATI ! FERMATI VAI A FUOCO - la voce di qualcuno mi arrivava da dietro. Una grossa macchina nera mi si accostò , abbassando il finestrino.

- HARRY !

-SI MI FA MOLTO PIACERE RIVEDERTI ANCHE A ME, MA ORA CAZZO, FERMATI !

Mi accostai scendendo dal motorino, e il vecchio catorcio di Louis andò completamente a fuoco davanti agli occhi miei e di Harry.

- Louis mi ucciderà ...

- no ... è stato un incidente ...- disse Harry tentando di confortarmi in qualche modo

- nono io sono morta ... mi sa che il caffè dovremmo rimandarlo ad un altro giorno..

- ok domani al posto di oggi ?

- se sono ancora viva ok!

Non so con quale coraggio riuscii a chiamare Louis e a comunicargli che del suo adorato motorino erano rimaste solo ceneri . Louis ci ordinò di rimanere là e di aspettarlo; lui fece la sua comparsa poco dopo... Sia io che Harry ci ricorderemo per sempre la sua faccia.

- Louis ... mi dispiace , ma stavo andando e ha preso fuoco ...

- si l'ho avvertita io ... sennò a quest'ora anche lei era là sopra

- voi ... il ... che ... ahhgskdfgls... - Louis non riusciva proprio a mettere insieme due parole che avessero un senso ... così io e Harry in coro ci trovammo a esclamare

- Che diavolo stai dicendo!!!

Louis nemmeno ci guardò.

- Juls metti i resti del mio motorino in una scatola e andiamo a seppellirlo

- sei serio ?!- dissi sarcastica

- Mai stato più serio ... Sasha era importante per me ...

- ok Bro - intervenne Harry - oltre al fatto che tu abbia dato il nome al tuo motorino, il che mi spaventa notevolmente , trovo ancora più strano che tu voglia seppellire il tuo motorino...

- Sasha , se non ti dispiace !

Io e Harry non osammo controbattere e così raccolsi i resti bruciacchiati di Sasha e andammo a seppellirla ... nel giardino di casa Styles ... sotto un pero...

Louis poi si diresse verso la mia macchina che aveva usato per raggiungerci sul luogo della "disgrazia " , e disse di aspettarmi là.

- Ok Harry ... non so davvero come scusarmi ... sia per il nostro caffè saltato , sia perchè sei stato costretto da un folletto a seppellire un motorino nel tuo giardino ...- Rise

- Figurati Julie ... sono quelle esperienze che si devono fare almeno una volta nella vita!

- intendi assistere al falò o a un funerale di un motorino ?

Il linguaggio dei fiori (Harry Styes)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora