capitolo 14

40 5 1
                                    

*NEL CAPITOLO HO MESSO POV PIU' CORTI ED ALTERNATI ... BHO PER PROVRE DITEMI CHE NE PENSATE *

POV HARRY

Ok ..erano esattamente 3 giorni che non avevo il coraggio di scriverle e 3 giorni in cui mi chiedevo se avesse mai preso il telefono e aperto il mio profilo, chiedendosi se io stessi facendo lo stesso.

- Senti Harry ... scrivile . Basta ! Non ci pensare troppo fallo e basta.

- Hai ragione Liam ...- così presi il mio cellulare e le scrissi un messaggio.

POV JULIE

DA HARRY:

"Julie , scusa se non ti ho più scritto , se non mi sono fatto più sentire. Sono stato davvero preso , e non ce l'ho fatta ... volevo chiederti se ti va di venire a cena con me una di queste sere... xx Harry"

Sorrisi e digitai la mia risposta, e senza rileggerla mandai il messaggio.

- Chi era ? Harry immagino .. non sorridevi così da quando mi avete dato fuoco al motorino !

- Ma stai zitto Lou - gli tirai un cuscino e cominciammo a ridere .

POV DI HARRY

DA JULIE

"va bene ... facciamo domani sera ? Oggi devo vedere una persona al caffè vicino al negozio ;) ci sentiamo xx J."

Risposi che sarei passato a prenderla per le sette. Quando chiusi il telefono mi sentii incredibilmente geloso di quella "persona " che doveva vedere quel giorno.

Così assunto Liam , decidemmo che l'avremmo seguita e osservata per tutto il giorno. Liam era d'accordo e pronto all'azione !

- Harry non lo trovo a) intelligente b) sano c) legale e d) NON HO VOGLIA DI PEDINARE JULIE ! ... nel senso .. lei è una dolce e adorabile ragazza , che lavora per un nostro amico ... perchè non chiamarlo e chiederglielo ? -soyyolineò le ultime parole con un tono sarcastico.

- nah ... troppo complicato ..

- tu sei complicato Harry ... molto !

POV JULIE

- Niall ! DOVE METTO LE ORCHIDEE DA PORTARE AL MATRIMONIO DEI WHITE ?

- PORTALE LA' CI PENSERO' IO DOPO !

posai le orchidee e tornai dietro il banco per sistemare alcuni bouquet e prepararmi al mio incontro del pomeriggio. Ad un certo punto , mentre stavo cantando a squarcia gola una canzone dei My Chemical Romance , Zayn venne da me .

- Juls ... ti devo chiedere una cosa ..

- dimmi!

- Quando ti piace una persona ... ma senti che provare sentimenti per lei sia sbagliato .. come si fa ? .. nel senso .. io conosco questa persona che credo mi piaccia ... ma non ne sono sicuro , cioè .. con lei sto bene , mi sento speciale , mi fa sentire unico .. ma non so se chiamarlo amore ... perchè credo che l'amore sia una cosa molto grande e ... non lo so ... ci passo talmente tanto tempo insieme che non distinguo più quel confine tra di noi ... ed ho paura ... di ciò che provo ..

- mi stai parlando di Niall, vero ?

- nooo macchèè ...

- ok .. sarà...ti consiglio solo di vedere come va e quando sentirai che è il momento adatto diglielo ...

- ma se va male .. mi odierà

- non si odia per questo ... ridici su ... anche se fa male ... scherza sulle cose che hai fatto per cercare di avere la sua attenzione , di come ti sei comportato per piacergli e poi vedrai , capirà ..

Il linguaggio dei fiori (Harry Styes)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora