Non avrei mai voluto scrivere un intero avviso per questo... mai in tutta la mia vita da directioner...
Come avrete saputo Zayn se ne è andato, ci ha lasciate, e anche se non avrei mai immaginato potesse accadere , è accaduto , spezzando il mio cuore e quello di tutte noi directioner.
Ancora , come penso tutte voi ,non riesco a crederci e per quanto ci provi a fermarle , le lacrime mi scendono sulle guancie , proprio come era accaduto quel 23 luglio del 2010 , quando quei cinque ragazzi si sono abbracciati e uniti per la prima volta come band ... come one direction.
Li abbiamo visti crescere , sorridere e far sorridere , divertirsi e divertire . Ma alla fine uno di loro non ha retto a tutto quello ,che deve essere vivere come, probabilmente, tutti loro hanno fatto in questi 5 anni, dietro quel palco o vetri oscurati , che ci hanno sempre divisi.
Zayn ora parlo , anzi , parliamo a te, a te che sin dall'inizio sei stato unico, te che ci hai fatto morire a ogni "vas happenin" che ci hai regalato sfoggiando un grande sorriso, te che sei sembrato a molti quello più lontano dalle fans anche quando non era vero , te che ci hai fatto piangere a ogni tuo acuto, te che hai superato tutto, te che ti sei commosso cantando per noi, pensando a chissà quante cose , ricordati ... sei e sarai sempre il nostro idolo, il nostro Zayn ... un membro degli 1D a prescindere: un pezzo del nostro cuore.
So che non leggerai mai questa sorta di messaggio , ma io , a nome di tutte le directioner, se me lo permettono, voglio dedicarti questa poesia meravigliosa.
(ENG) Out of the night that covers me,
Black as the pit from pole to pole,
I thank whatever gods may be
For my unconquerable soul.
In the fell clutch of circumstance
I have not winced nor cried aloud.
Under the bludgeonings of chance
My head is bloody, but unbowed.
Beyond this place of wrath and tears
Looms but the Horror of the shade,
And yet the menace of the years
Finds and shall find me unafraid.
It matters not how strait the gate,
How charged with punishments the scroll,
I am the master of my fate:
I am the captain of my soul.
(ITA)Dal profondo della notte che mi avvolge,
Buia come un pozzo che va da un polo all'altro,
Ringrazio qualunque dio esista
Per l'invincibile anima mia.
Nella feroce stretta delle circostanze
Non mi sono tirato indietro né ho gridato.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo d'ira e di lacrime
Si profila il solo Orrore delle ombre,
E ancora la minaccia degli anni
Mi trova e mi troverà senza paura.
Non importa quanto stretto sia il passaggio,
Quanto piena di castighi la vita,
Io sono il padrone del mio destino:
Io sono il capitano della mia anima.
Ci sarebbero mille altre cose che vorrei dire ... ma non ci riesco...vi chiedo solo di commentare e dire o dedicare qualcosa voi a Zayn..
Continuerò a scrivere di Zayn nelle mie storie , perchè per me lui è ancora là , su quel palco a cantare con i suoi compagni e amici per la vita...
Certo lo so che non è morto , ma il dolore , credetemi è tanto ... ma so che lui ha bisogno di noi.. e noi, in qualsiasi modo, dobbiamo stargli vicino ...
Ciao Zayn ... noi ci siamo ... 1D per sempre ..ti vogliamo bene.
STAI LEGGENDO
Il linguaggio dei fiori (Harry Styes)
FanficUna ragazza che crede di non poter amare.Un ragazzo che non vuole arrendersi di fronte l'evidenza. La vita è stata difficile per entrambi, ma una passione comune li farà avvicinare e conoscere per caso. Tornerà il sole nelle loro vite?