capitolo 15

37 8 4
                                    

POV ABERDEEN

Fin dal liceo , ma probabilmente anche prima , mi sono sempre sentita quella sbagliata , quella che non si sentiva mai al suo posto e a disagio dentro un corpo che in fondo mi stava stretto. Andavo in giro con il mio look dark , tutto nero , l'unico colpo di colore nella mia vita erano e sono le mie amate punte azzurre. Ashton .. lui era l'unica persona che mi capiva sul serio e che non ritenevo superficiale , non era come quelle persone che ti chiedono come stai , anche se in realtà non gliene frega assolutamente nulla , o che ti dicono che ti capiscono , quando non è minimamente vero. Ash conosceva tutto di me ... e in quel momento sentivo di perderlo. Lavoravo da lui e stavamo insieme quasi tutti i giorni. Ma chiaramente si è dovuto mettere con una bella mora, tutta trucco e .. e ... bleah .. non ho nemmeno parole.
Un giorno tornò al bar tutto saltellante e sorridente, sembrava una trottola , morivo dal ridere nel guardarlo.
- Ash ! Ma che hai ?! Sembri pazzo !
- no Ab ! Non sono pazzo sono innamorato !
Inizialmente ero felice perché speravo davvero di essere io ... anche se non sono tipa da fidanzatini e robe varie ..
- si Ab sono innamorato di una delle più belle ragazze che abbia mai conosciuto ! E pensa eravamo nella stessa scuola !
- oh davvero e chi sarebbe ?- cercai di trattenere la mia impazienza .. visto che aspettavo come risposta un " tu "
- ti ricordi Margaret Stevenson ? L'ho rincontrata tempo fa .. siamo usciti e oggi .. ci siamo messi insieme ! Oh Dio sa quanto sono felice !
Le lacrime stavano riempiendo i miei occhi , così riuscii solo a dire
- oh .. beh sono felice per te, ora però devo andare a servire il tavolo 4 ...

Come poteva essersene dimenticato ? Come poteva aver seriamente scelto Margaret ? Lei ... la causa di tutto l'inferno del mio liceo..
FLASHBACK
-Ash per domani pensi di riuscire a muoverti ?
Ashton stava cercando di chiudere lo zaino , pieno di troppi libri.
- si ecco ho fatto !
- un giorno mi spiegherai perché porti tutti questi libri a scuola !
Uscimmo di corsa dall'aula e ci riversammo insieme per i corrodoi della scuola
- Ab ho dimenticato la giacca in classe .. torno subito !
Mi lasciò in corridoio , da sola .Avevo il terrore di quei corridoi , ero perennemente perseguitata da quei ragazzi che , mi reputavano solo una sfigata, un essere insignificante .

- Guarda guarda ! - la voce gracchiante della peggiore tra tutti loro mi giunsecome un pugno in pieno stomaco - la Piccola Aberdeen ... dove hai lasciato il tuo bel cavaliere dall'armatura dorata ?

- Margaret ... almeno oggi ... LASCIAMI IN PACE !

- ohoh no.. oggi non c'è stato nulla di divertente a scuola e ora che ti ho davanti , mi va di giocare un po' ... a te no , piccolo sacco di merda ?

- Non ti azzardare a chiamarmi così - mi avvicinai , e le puntai l'indice in faccia, levando la sua mano da arpia dal mio viso - hai capito troietta dei miei stivali ?

- oh la verginella ha gli atigli !- disse ridendo sguaiatamente.

- sarò pure una verginella ... ma almeno io non la do via come se non fosse nemmeno mia - le sputai queste parole in faccia , non so con quale coraggio, ma ero stanca di essere solo un bersaglio e di non poter essere trattata normalmente ... ero emo sì ... ma avevo dei sentimenti .

- come hai detto ?! - rispose lei spostando tutto il peso su di una gamba sola con un gesto plateale.

- hai capito benissimo ... troia - scandii l'ultima parola lentamente e con un ghigno , di cui non sapevo nemmeno l'esistenza, stampato in faccia . Non feci in tempo ad allontanarmi che mi trovai Margaret e le sue amiche addosso . Mi graffiarono tutta la faccia , con le loro unghie laccate e dure come massi. Non riuscivo più nemmeno a reagire , speravo solo che Ashton tornasse il prima possibile.

-MARGARET! CHE CAZZO LE STATE FACENDO ! LAVETEVI SUBITO DI DOSSO !

La voce di Ash fu come un raggio di luna nella notte.

Il linguaggio dei fiori (Harry Styes)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora