Sono Chiara,una ragazza di 15 anni che frequenta il terzo anno di un liceo scienze umane di Roma.
Sono una ragazza timida all'apparenza,ma se poi mi conosci bene diresti tutto il contrario di me.
Sono bassa,con occhi marroni scuro e capelli sul ramato.
Io ho sempre odiato il mio fisico.
Da quando ho iniziato le medie sono anche iniziate le mie insicurezze.
Vedevo tutte quelle ragazze prefette con lo spazio tra le gambe,magre e senza brufoli e punti neri sul viso.
Non sono grassa,però ho un pó di pancetta tutti qui.
Nessuno mi ha mai guardato,chissà perché....
Non ho una vera e propria migliore amica,sono un pó amica con tutti.
Quest'anno però mi devo trasferire,a Salerno.
I miei genitori hanno avuto un offerta di lavoro.
I miei hanno sempre cercato di darmi tutto quello che volevo,ma non sempre a causa della nostra situazione economica.
Hanno sempre lavorato si,ma il loro stipendio non è un granché.
Non sono molto socievole,ho veri dubbi sul fare amicizia nella nuova scuola.
Se ve lo state chiedendo no.
Non ho dato il primo bacio ,non ho provato la mia prima sigaretta,non ho ancora avuto la mia prima volta,non ho assaggiato alcolici. Tutto questo è perché i miei genitori mi ritengono ancora una ragazzina piccola,sono troppo severi.