Min Yoongi |1|

256 17 3
                                    

Jaehee POV

"Jimin! Apri questa fottuta porta!" Esclamai bussando alla sua porta d'ingresso. Che cazzo, perché ci sta mettendo così tanto? 

Erano passati 15 minuti da quando avevo iniziato a bussare alla sua porta. E il mio bussare andò sempre più ad intensificarsi visto che non apriva alla porta. E inoltre non potevo nemmeno chiamarlo, perché aveva il cellulare spento.

Si, sto parlando del mio fottuto vicino sexy. Anche se non ero una sua grande fan, visto che mi aveva rifiutata nonostante tutte mie le avance, quel vicino sexy, mi era rimasto abbastanza amico. E, visto che mi fidavo abbastanza di lui, gli avevo lasciato una copia delle mie chiavi di casa.

Avevo perso le mie chiavi di casa e avevo un disperato bisogno di quelle di riserva. Perderò la mia merda se non uso un bagno adesso. 

"Jimin!" Piagnucolai esausta mentre mi arrendevo con la testa appoggiata contro la sua porta. "Perché non apri? Mi ucciderai in questo modo!"

"Jaehee?" Sentì dire una voce familiare alle mie spalle. "Perchè stai abbracciando la mia porta?" Mentre mi giravo sobbalzai, e incontrai presto le figure di Jimin e la sua ragazza T/N. Quest'ultima aggrottò le sopracciglia.

"Perché tu sei qui?" Disse infastidita lei e io alzai gli occhi al cielo. Quindi erano fuori per un appuntamento. Non c'è da stupirsi che il cellulare di Jimin fosse spento. Sospirai.

"Sono qui solo per prendere la copia delle chiavi di casa mia, principessa." Le diedi un'occhiataccia e poi mi rivolsi a Jimin. "Posso?" Chiesi io a Jimin e lui sospirò annuendo. T/N guardò male visibilmente Jimin ma lui fece finta di niente e mi fece entrare comunque in casa sua. Jaehee-1 e T/N-0, si hahaha!

Jimin aprì la porta e mi mostrò la strada per il soggiorno.

"Resta qui e non fare rumore. Il mio Hyung sta dormendo. Ora vado a cercare le chiavi, tornerò il prima poss-"

"Aspetta!" Esclamai io dopo aver esaminato per bene le sue parole. "C'è un tizio che dorme qui?! HO COLPITO LA PORTA PER SECOLI E LUI HA CONTINUATO A DORMIRE?!" Urlai di rabbia e Jimin mi mise il palmo della sua mano contro la mia bocca, facendomi tacere completamente. 

"Non. Svegliarlo. Song. Jaehee." Jimin mi mostrò uno sguardo preoccupato e io annuì. Cavolo quanto è serio.

"Penso che abbia capito. Ora togli la tua mano da lei, Jiminie." T/N alzò gli occhi al cielo e Jimin allontanò velocemente la mano da me e si precipitò nella sua stanza per cercare le chiavi di casa mia.

"Jiminie? È così che chiami il tuo cagnolino?" Alzai gli occhi al cielo scherzosamente e lei mi guardò male.

"Rimani nei tuoi limiti, faccia di plastica." Disse lei cercando di prendermi in giro.

 "Oops, peccato. Non sono fatta di plastica, questa è la mia bellezza naturale che brilla." Dissi facendo svolazzare i miei capelli sul suo viso.

"Oh! Quindi è per questo che la nostra scuola è piena di uomini spudorati? Perché hai letteralmente toccato il cazzo di ogni ragazzo del nostro liceo." Lei mi guardò con aria soddisfatta e io la guardai male.

"Come osi?" Sussurrai.

"Tu non potresti mai avere una relazione seria come la mia." Ghignò lei dopo aver pronunciato quelle parole.

"Sono io stessa che ho deciso di non averle. Tu invece? Non sei triste per il fatto che dormirai con un solo uomo per il resto della tua vita?" Le chiesi io e lei rise.

"Quello che provo io si chiama amore, qualcosa che non potrai mai provare." Disse lei e i miei occhi si spalancarono.

"Non ti azz-"

ɴᴇʀᴅ ᴀʟᴇʀᴛ - ᴍɪɴ ʏᴏᴏɴɢɪ [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴀ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora