Cotta...
Deve essere una cotta.
Se non è una cotta, allora cos'è? Non riesco a smettere di pensare a lui e non è legato al sesso.
Quindi ho una cotta per il misterioso enigmatico Yoongi.
Non è gravoso.
...
Oh, ma chi voglio prendere in giro? È LA FINE DEL MONDO!
Iniziai a farmi prendere dal panico per il fatto che avevo effettivamente sviluppato dei sentimenti per quel ragazzo. È UN NERD! NON SONO MAI USCITA CON UN NERD! Per non parlare del fatto che Yoongi era abbastanza simile a me. Entrambi non capivamo l'amore, ed entrambi avevamo una personalità arrogante, cosa che mi faceva desiderare e piacere ancor di più il suo essere.
Perché mi piaceva? Forse era a causa del fatto che lo trovassi carino mentre cercava di spiegare i suoi sogni? O forse per il modo in cui disprezzava le persone? O per il modo in cui la sua aura enigmatica mi scioccava ogni volta che scoprivo qualcosa di nuovo su di lui? Dio solo sa qual era la risposta. Sospirai.
"Ehi Jaehee, vuoi recuperare il tempo perso di quella sera?" Kyungsoo (ricordate il capitolo 1?) mi si avvicinò e si sedette accanto a me. Notai chiaramente il suo ghigno vergognoso che aveva sulle labbra.
"Non ricordo nemmeno il tempo che abbiamo perso, quindi vai, Kyungsoo. Non disturbarmi." Dissi mentre appoggiavo la testa sul tavolo per poi sospirare ancora di più. Ho una cotta per Min Yoongi. Cosa penserà la gente? Sentendosi offeso, Kyungsoo lasciò il posto. Ho appena rifiutato del sesso.
Wow.E quando l'ho incontrato? 3-4 giorni fa? Tutta quella stronzata 'dell'amore incondizionato' è vera? Non poteva essere amore puro, ero abbastanza sicura che non fosse altro che una semplice cotta. Soprattutto dopo aver visto il suo bel petto nudo al chiaro di lun-aspetta. Quando sono diventata così poetica?
Seppellì la testa ancora di più tra le mie braccia e gemetti. "Perché sta succedendo proprio a me?" Non mi ero mai sentita così. Arrapata? Si. Cotta di qualcuno? Avevo avuto una cotta alle elementari, si. Ma questa? Mai in tutta la mia vita, avevo provato una cosa del genere.
"Jaehee! Sono tornata con il tuo caffè. Spero che tu ti sentirai meglio dopo averlo bevuto." Esclamò Jinoo mentre mi porgeva una lattina di caffè.
Presi la lattina di caffè e le diedi dei soldi. "Prendimi qualche snack. Puoi tenerti il resto." Dissi e lei annuì mentre correva verso il distributore automatico.
"Sembra il tuo cucciolo addomesticato." Yoongi ridacchiò mentre la guardava con un'espressione compiaciuta in faccia. "Sei davvero una puttana, vero?"
"Sta zitto, sto cercando di dormire." Dissi mentre seppellivo di nuovo il viso tra le mie braccia.
Cosa sta succedendo?
...
Era passata circa una settimana ormai.
Io e Yoongi, ovviamente, non ci eravamo parlati. O meglio quelle volte che parlavamo, era sul fatto di 'quando avrei diffuso i rumour' o per dirmi 'che ero una puttana, e di mettermi a lavoro'. Era come una discussione senza fine. Lui pensava che l'avevo tradito e gli avevo mentito da quando avevo avuto le diverse informazioni sui Bulletproof, visto che non avevo ancora completato la mia parte dell'accordo.
Non era colpa mia però. Non volevo che nessuno sapesse di Yoongi. Era come se... ora che sapevo che tipo di persona era, non ce lo vedessi a ricoprire quel ruolo, lo vedevo inappropriato. La scorsa settimana aveva salvato un cane da un incidente d'auto e, quando non avevano trovato una casa per il cane, aveva finito per adottarlo. Holly. Anche Jimin. Non aveva obiettato al fatto che Yoongi avesse portato un cucciolo a casa sua senza il suo consenso.
STAI LEGGENDO
ɴᴇʀᴅ ᴀʟᴇʀᴛ - ᴍɪɴ ʏᴏᴏɴɢɪ [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴀ]
Fanfiction[COMPLETATA] "Sii consapevole dei nerd che ti stanno intorno, perché sono le persone più pericolose che tu abbia mai visto." - Come ha fatto Jaehee, una queenka (regina), a innamorarsi di un nerd? - Genere- Romantico, Commedia. Autore/trice: saegulk...