Differenza |3|

154 15 1
                                    

"Min Yoongi!?" Esclamai io

Quello seduto su una sedia davanti a noi, con un laptop sul tavolo, era il Nerd, Min Yoongi. Sembrava....diverso. Lo Yoongi che avevo visto quello stesso pomeriggio aveva i capelli scompigliati e degli occhiali sul naso, e non scordiamoci della bava alla bocca. Ma in quel momento gli occhiali non li stava indossando. I suoi capelli erano sistemati correttamente e indossava degli abiti costosi. Gucci. In sostanza, aveva un bell'aspetto. Nessuno avrebbe potuto immaginare che fosse un nerd e che aveva ottenuto un punteggio del 98% nei suoi esami finali di fine anno negli scorsi anni.

"Oh, l'ossessionata Queenka è qui." Mi derise lui. "Ragazzi, non siete riusciti a trovare nessun altro sulla strada? Non voglio perdere tempo."

"Che cos-"

"Hyung, lei è sexy. Abbiamo pensato-"

"La nostra gang non può andare oltre l'uccisione di qualcuno, capito? Preferirei non fare niente con lei." Disse Min Yoongi e io aggrottai le sopracciglia.

Non è giusto!

"Mi dispiace interrompere ma lasciami capire." Risi nervosamente io. "Tu fai parte di una gang mafiosa?" Gli chiesi e lui sorrise mentre annuiva alla mia domanda.

"Abbiamo iniziato un mese fa, quindi non molte persone ci conoscono. Noi ci chiamiamo i Bulletproof." Spiegò Yoongi.

"E tu sei la nostra prima vittima." Disse Namjoon dandomi un pugnetto sul braccio scherzosamente. Mi ha appena toccato? Si sarà lavato? 

"Ummm...questo non sembra un rapimento però. Nessuna tortura? Niente pianti e soprattutto niente riscatto in contanti?" Dissi io, e all'improvviso mi resi conto che mi stavo scavando da sola la mia stessa fossa.

"Hmm...giusto. Immagino che dovremmo farlo." Yoongi ghignò e io alzai gli occhi al cielo.

"Ehi Yoongi, perchè non mi fai un favore e mi dici dove cazzo siamo? Eh? Ci siamo incontrati solo qualche ora fa!" Esclamai io.

"Aspettate. Vi conoscete?" Chiese, quello più alto, di cui non conoscevo il nome.

"Si, purtroppo è una mia compagna di classe che ha un'alta autostima. E oh! È anche la queenka della nostra scuola." Disse Yoongi in tono beffardo.

Feci una piccola risata. "E voi ragazzi sapete che è un nerd nella nostra scuola? Per non parlare del fatto che letteralmente non ha amici nella nostra classe." Ghignai mentre cercavo di prenderlo in giro davanti ai suoi amici.

"Ehm...si. Ce lo aspettavamo da lui." Disse quello più basso, il cui nome pensavo fosse Hoseok, poi alzai le sopracciglia sorpresa. Okay, è triste la cosa.

"Bene, esaudirò il tuo adorabile desiderio, Jaehee." Disse Yoongi appoggiando la testa alla sua sedia. "Siamo nel seminterrato del Duplex dei Kang." Disse secco e io smisi di respirare.

"Aspetta." Dissi mentre guardavo i quattro uomini davanti a me, che a loro volta mi guardavano con un'espressione confusa. "SIAMO NEL SEMINTERRATO DELL'EDIFICIO IN CUI ABITO?!" Esclamai io.

"Cosa? Tu vivi qui?" Esclamò, quello più alto, di cui non conoscevo ancora il nome.

"Ehi! Non sapevo che il nostro palazzo avesse un seminterrato del genere." Mi guardai intorno ispezionando ogni singolo dettaglio.

La stanza in cui ci trovavamo in quel momento aveva pareti bianche e il pavimento era rivestito di piastrelle con il medesimo colore dei muri. Sembrava che fossimo in un hotel di alta classe, ma i computer che ci circondavano cambiavano tutto.

Il posto in cui di solito parcheggiavo la mia auto sembrava essere il seminterrato. Ma in realtà non era così.

"È un posto speciale solo per i Bulletproof." Namjoon sorrise. "Abbiamo un membro dei Bulletproof ricco che vive in questo stesso edificio. Ha acquistato metà del seminterrato per i nostri scopi. Noi l'abbiamo modificato e ora sembra un hotel a cinque stelle."

ɴᴇʀᴅ ᴀʟᴇʀᴛ - ᴍɪɴ ʏᴏᴏɴɢɪ [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴀ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora