Uscì sul balcone, e incontrai con gli occhi la figura di Yoongi a torso nudo sul balcone vicino. Jimin ed io eravamo vicini di casa, ricordate? Yoongi in questo momento era praticamente accanto a me (visto che i nostri balconi erano abbastanza vicini l'uno all'altro), però lui non si accorse della mia presenza. Era come se fosse immerso in un pensiero profondo.
"Ti darei un 8 su 10." Dissi, mentre guardavo il cielo, senza guardare il suo busto nudo. Subito dopo sentì il suo sguardo spostarsi su di me.
"Perché non stai dormendo?" Mi chiese lui e io alzai gli occhi al cielo. Non posso dirgli che non riesco a dormire a causa sua.
"Ero al telefono fino ad ora." Mentì io e lui annuì.
"Com'era lui, hot?" Mi chiese all'improvviso lui e io aggrottai le sopracciglia confusa. Perché gli interessa?
"Hot sarebbe un eufemismo, Yoongi. Era scottante come il sole." Dissi io facendo un sorrisetto e lui annuì.
Improvvisamente, il silenzio ci circondò. Lui non disse niente. DÌ QUALCOSA! Lui si limitò semplicemente a fissare il profondo cielo notturno, composto da qualche stella sparsa qua e là. Iniziai a giocherellare con un lembo dei miei vestiti a causa dell'impazienza che stava crescendo piano piano dentro di me. Non stava dicendo niente e perciò la situazione stava diventando sempre più imbarazzante. Alla fine mi arresi e lo guardai nell'intento di insultarlo , ma-
Il suo aspetto era angelico.
Il suo torso lattiginoso brillava contro la luce della luna. I suoi capelli neri erano disordinati, ma in modo carino. Non indossava i suoi occhiali. E quelle sue braccia, quelle sue maledette braccia. In quel momento mi accorsi che avevo un debole per le sue braccia. Quelle sue braccia venose. La mia bocca era socchiusa e lui per fortuna non si era ancora accorto che lo stavo fissando come una pazza. Tuttavia, all'improvviso notai dei segni rossi sul suo collo.
"Ehi Yoongi, sono succhiotti quelli?" Chiesi io a lui. Lui, prima di tutto, mi guardò innocentemente mentre si toccava il collo, poi si rese conto della domanda che gli avevo appena posto.
"Aah~si, lo sono." Disse secco e tornò poi a fissare il cielo. Aspetta, quindi Min Yoongi SCOPA REALMENTE?!
"N-no, vuoi dire, che sono realmente succhiotti quelli?!" Riformulai io la domanda. Lui mi lanciò uno sguardo infastidito.
"Pensi che siano falsi?" Chiese lui a me.
"BEH!" Esclami io. "Min Yoongi scopa davvero?! Non lo sapevo!"
"Perché dovresti saperlo?! Tu dovresti smetterla di comportarti come una puttana, Jaehee." Esclamò lui e io chiusi la bocca. Questa frase mi ha fatto davvero male. Lui sospirò frustrato. "M-mi dispiace per aver urlato quella frase." Confessò lui e io annuì esitante.
Cosa c'è che non va in lui? È di cattivo umore?
"È solo che-" Si bloccò un secondo e poi continuò a parlare. "C'è una ragazza, di cui non so nemmeno il nome, nuda sul mio letto in questo momento. È frustrante." Disse lui e io spalancai gli occhi.
"È per questo che sei a torso nudo."
"Vuoi che mi metta una maglietta?!"
Alzai gli occhi al cielo. Questo ragazzo ha appena scopato ed è uscito sul balcone per prendere un po d'aria fresca. Ma sembra che la ragazza gli abbia fatto venire il mal di testa.
"Amico, hai appena scopato. Come è che sei frustrato così tanto? Sono abbastanza sicura che anche lei non conosca il tuo no-"
"No! Non è per questa cosa che sono frustrato!" Esclamò lui e io aggrottai le sopracciglia.
STAI LEGGENDO
ɴᴇʀᴅ ᴀʟᴇʀᴛ - ᴍɪɴ ʏᴏᴏɴɢɪ [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴀ]
Fanfiction[COMPLETATA] "Sii consapevole dei nerd che ti stanno intorno, perché sono le persone più pericolose che tu abbia mai visto." - Come ha fatto Jaehee, una queenka (regina), a innamorarsi di un nerd? - Genere- Romantico, Commedia. Autore/trice: saegulk...