Qual è la tua definizione di perfetto? |23|

95 9 0
                                    

"Ehi, hai sentito?"
"Si, l'ho sentito. Probabilmente è un rumour falso."
"Si, vero? Non so nemmeno chi farebbe una cosa del genere."
"Probabilmente Yoongi, o la sua gang scadente."

"Ehi, potete dirmi che abbiamo ora?" Chiese Jaehee alle due ragazze, che erano impegnate a discutere dei rumour che giravano per la scuola sin dal mattino.

"Oh, abbiamo ginnastica." Disse una delle due ragazze. Jaehee si rallegrò quando lo venne a sapere e si rivolse subito verso Yoongi, che era impegnato a studiare Messa e Movimento.

"Ehi Yoongi! La prossima ora abbiamo ginnastica. Possiamo saltarla insieme." Disse Jaehee e Yoongi annuì con un sorriso sulle labbra.

Con quella scena, confermarono i rumour. Entrambi stavano davvero uscendo insieme.

...

Il matrimonio di Yoongi era stato annullato, il padre di Yoongi era quasi andato al pronto soccorso a causa dell'importo che aveva dovuto pagare per quel matrimonio che poi era andato in fumo, la madre di Yoongi aveva indirettamente accettato Jaehee e il sogno di Yoongi, alla Saeka High ruotava tutto attorno alla nuova coppia, Yoongi e Jaehee, o meglio conosciuti ora come i JaeYoon, ovvero il nome della loro ship. Tutto era perfetto per loro adesso.

Fin troppo perfetto per essere tutto reale. LmaO.

Alcune persona facevano il tifo affinchè la relazione tra Jaehee e Yoongi funzionasse meglio delle altre relazioni che aveva avuto Jaehee, mentre altre persone erano contrarie ai JaeYoon. Avevano persino creato un club speciale 'Io odio i JaeYoon' e non per farlo apposta i componenti del club erano quasi tutti gli ex fidanzati di Jaehee.

Tuttavia, gli studenti della Saeka High l'avevano trovato scioccante. Lei una queenka stava uscendo con un nerd! In nessun modo le queenke di solito si relazionavano con i nerd, ma per la prima volta stava accadendo. Alcuni studenti avevano provato persino a spiarli, ma sfortunatamente erano stati sempre catturati in fragrante dagli occhi acuti di Jaehee e...ricordate cosa era successo al primo incontro tra Haesoo e Jaehee? Si, quello.

In ogni modo, presto entrambi si diplomarono. Erano al loro terzo anno, quando tutta quella storia era iniziata. Jaehee aveva deciso di proseguire la sua carriera negli studi di economia, con l'intento di continuare l'attività del padre sconosciuto. Yoongi, dall'altra parte, si era buttato finalmente tutto sulla musica.

Oh, e la solitaria Jinoo aveva finalmente trovato qualcuno. Un ragazzo del club d'arte. Entrambi si erano incontrati per la prima volta alla festa in casa che Jinoo e Jaehee avevano organizzato insieme. Le cose stavano andando bene anche per loro. Tuttavia, quando Jinoo venne a sapere di Yoongi e Jaehee impazzì. Dopotutto, Jaehee era la sua migliore amica! Come poteva non aver detto a Jinoo tutto quello che era successo?

I BTS invece stavano per iniziare la loro serie di audizioni in diverse compagnie. Namjoon aveva finalmente pensato che lui e i membri del suo team fossero pronti per diventare dei cazzo di adulti. Aveva persino organizzato nella sua mente alcune agenzie per cui fare adizioni, tra cui la SM, JYP, BigHit e Cube.

T/N e Jaehee finalmente avevano iniziato ad andare d'accordo, dopo tutto. Perché vi chiederete? Jaehee aveva una relazione adesso e T/N non doveva più preoccuparsi che Jaehee potesse portargli via il suo Jimin.

"Ricordi? La notte in cui abbiamo litigato quando Yoongi oppa stava dormendo nella sua camera? Te l'avevo detto che quando è amore, tutto è diverso. Guardati ora ti stai impegnando così tanto per la persona che ami." T/N ridacchiò.

Con sua sorpresa, Jaehee non ribatté alle sue parole. Si limitò soltanto ad annuire. "Avevi ragione." Guardò verso Yoongi, che al momento stava bevendo una birra con Jungkook, che non era più minorenne. Il tempo è volato. "Sacrificherei veramente tutto per lui. Ma forse lui è troppo per me." Jaehee fece un sorriso triste.

"Aww Jaehee, non ti preoccupare. Tu e Yoongi siete perfetti insieme!" T/N tenne la mano di Jaehee per consolarla e quest'ultima ricambiò il gesto facendogli un sorriso insegno di gratitudine.

"Grazie, T/N. Non capisco perchè ti considerassi una puttana!"

"Aww, d'ora in avanti ci sarò sempre per te!" Disse T/N dando poi un abbraccio amichevole a Jaehee.

Mentre d'altra parte-

"Okay Jungkook," Sussurrò Yoongi. "So che non sei poi così innocente."

"E-eh?" Balbettò Jungkook.

"Ieri sera ero a letto con Jaehee-"

"Risparmiami." Disse Junkgook tagliando le parole a Yoongi. "Non mi piace dove sta andando questa conversazione."

"No, ascoltami!" Insistette Yoongi. "Non posso parlarne con nessun altro. Sei l'unico del gruppo con cui possa parlarne! Jimin, quel pabo, si è preso una pausa con T/N quindi non può aiutarmi. Taehyung è un alieno. E sono abbastanza sicuro che Jin hyung e Namjoon stiano avendo qualcosa insieme. Hoseok è rinchiuso nella sua bolla. Dai Amico! Aiutami."

"Hyun-"

"Okay, ascoltami." Disse Yoongi. "Ero a letto con Jaehee ieri notte e avevo davvero bisogno di scoreggiare. Ma non potevo farlo, perchè il mio cazzo era dentro di lei. Quindi ho tentato a farla uscire silenziosamente, ma è uscita rumorosa. Sono abbastanza sicuro che Jaehee l'abbia sentita. Sono imbarazzato per quello e non oso pensare cosa stia pensando di me Jaehee." Si sfogò Yoongi e Jungkook fece una faccia divertita.

"Quindi.." Incominciò a parlare Jungkook. "Sei preoccupato per il fatto che Jaehee pensi a te dopo che hai scorreggiato mentre stavate facendo sesso?" Chiese lui e Yoongi annuì.

"Yoongi hyung! Questo è a malapena un problema!" Esclamò Jungkook. "Una volta, ho chiamato il nome di Taehyung durante l'orgasmo, non so nemmeno perchè! La ragazza sicuramente se n'è accorta!"

"Cos-" Esclamò scioccato Yoongi. "Perché?! Cosa ha fatto lei allora?"

"Niente." Jungkook alzò le sue spalle. "Mi ha guardato prima con un'espressione confusa, poi ha tirato fuori un dildo dalla sua borsa."

"..."

Si, tutto era perfetto.

Prossimo capitolo-Epilogo.

saegulkim

ɴᴇʀᴅ ᴀʟᴇʀᴛ - ᴍɪɴ ʏᴏᴏɴɢɪ [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴀ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora