6 anni dopo
"Namjoon, hai preso il passaporto?" Gli chiese Hoseok e Namjoon annuì. Non volevano ritrovarsi in quel caos un'altra volta.
"Mi chiedo come stia l'Odeng. Sono passati 4 mesi dall'ultima volta che l'ho visto." Disse Jin mentre sistemava le valigie.
"Odeng? Sono passati 4 mesi dall'ultima volta che ho visto Jaehee! Spero che non sia morta!" Esclamò Yoongi.
"Hyung, gli hai appena parlato al telefono." Disse Hoseok e Yoongi alzò gli occhi al cielo.
"È diverso quando la incontri però. I suoi capricci sono così carini." Jimin ridacchiò, pensando a T/N e poi indossò i suoi occhiali da sole.
Nessuno poteva relazionarsi con Yoongi e Jimin. Tutti i membri dei BTS erano single da morire, tranne Jimin, Jin e Yoongi. Jin era impegnato ad uscire con il suo animale domestico.
"Penso che dovrei comprarmi un cucciolo. Mi sento solo." Taehyung sospirò e prese la sua borsa.
"Solo?" Jungkook ridacchiò mentre apriva la porta, per poi incontrare un corridoio pieno di Army e guardie di sicurezza. I membri dei BTS allora si incamminarono verso la loro macchina, dove vennero scortati dalle guardie del corpo, che li avrebbero portati poi all'aereoporto.
"Mi piacerebbe sentirmi solo." Disse Jungkook. "Ma non posso. Sono troppo dolci." Disse Jungkook mentre saliva nella macchina per poi guardare tutte le Army.
Il Love Yourself Tour era finalmente finito e i ragazzi stavano tornando a Seoul dopo il loro tour mondiale di 4 mesi.
Non pensavano che avessero fatto un tale successo.
...
I genitori di Yoongi si erano liberati dei loro debiti, poiché Yoongi era riuscito a pagarli tutti in contanti. Dopotutto era un ragazzo ricco.
Dopo una moltitudine di delusioni, erano stati finalmente accettati nella BigHit Entertainment, doveva erano riusciti a debuttare dopo un anno di training. Avevano ricevuto un sacco di odio e critiche all'inizio, si, ma erano riusciti a strappare il successo ai rischi insormontabili che avevano preso.
La relazione tra Yoongi e Jaehee stava funzionando abbastanza bene. Gli Army sapevano che i loro bias, Jimin e Yoongi, stavano già uscendo con qualcuno prima del loro debutto. Alcuni erano di supporto e altri erano dei sasaeng.
Tutti i ragazzi ricordavano bene come erano debuttati. Quando l'MV di No More Dream era stato rilasciato, avevano ricevuto un sacco di odio e critiche dalla maggior parte dei fan base che seguivano la BigHit. Tuttavia non si erano arresi. Infatti quando venne rilasciata I Need You, le cose avevano iniziato ad andare nel verso giusto.
Dopo quel giorno, le loro vite erano diventate una seccatura.
...
"Va bene, ce la posso fare." Sussurrò a se stesso Jimin.
"Ehi, non preoccuparti. La nostra destinazione non è poi così lontana. Dobbiamo arrivare alla macchina nera laggiù." Lo rassicurò Taehyung.
"Cosa accadrebbe se una delle fan mi afferrasse come ha fatto quella ragazza l'ultima volta?" Chiese Jungkook.
"Cammina veloce, JK." Yoongi alzò gli occhi al cielo. "Smettila di fare la fighetta."
"Va bene ragazzi, andiamo." Disse Namjoon ai ragazzi, poi tutti insieme, con la compagnia delle loro guardie del corpo, lasciarono l'aereoporto. Non appena i ragazzi uscirono allo scoperto, i fan iniziarono a radunarsi intorno a loro, alcuni si fecero addirittura male.
"JUNGKOOK OPPA SARANGHAE!""JIMINIE PABO SEI LA MIA VITA!""HOBI HO FREDDO, RISCALDAMI!"I fan urlavano tutti. Ed erano tutti lì solo per i BTS, le nuove star globali.
I membri si precipitarono rapidamente nelle loro macchine ansimando.
"È stato un bel allenamento." Jin sospirò mentre appoggiava la testa contro il finestrino dell'auto.
Yoongi sorrise mentre teneva la mano di Jaehee. "Sapevo che saresti venuta a prendermi." Disse lui e Jaehee alzò gli occhi al cielo.
"Sono venuta solo per poterti beccare in flagrante mentre pomiciavi con qualcuno." Jaehee lo fissò e Yoongi ridacchiò.
"Mi sei mancata." Disse Yoongi per poi baciare Jaehee, lentamente.
"Perché T/N non è venuta a prendermi?" Jimin si accigliò e Jaehee si allontanò da Yoongi.
"Ha detto che aveva una sorpresa per te. Non so però di cosa si tratti." Disse Jaehee per poi tornare a baciare Yoongi. Dovevano recuperare i 4 mesi persi in fondo.
"Ragazzi, prendetevi una stanza." Taehyung alzò gli occhi al cielo.
...
Jimin aprì la porta del suo costoso appartamento appena acquistato, notando subito delle candele e delle rose sparse qua e là. Jimin e T/N si erano trasferiti insieme dopo alcuni anni di college di quest'ultima, dal momento che sposarsi non era un'opzione a causa della carriera di Jimin. Per Jimin erano stati quattro mesi faticosi, quindi quello che aveva preparato la sua amata di sicuro sarebbe stato apprezzato più che bene. Lui sapeva al cento per cento chi c'era dietro a tutto quello.
"Oh T/N~" Chiamò JImin mentre si dirigeva verso la sua camera da letto, senza aspettarsi niente. "Dove sei-oh caz-" Jimin iniziò a tremare mentre guardava T/N, con il suo tipo di lingeria preferito addosso, mentre lei lo fissava in modo seducente.
"Sei davvero un cattivo ragazzo. Farmi aspettare 4 mesi non è quello che farebbe un bravo ragazzo." T/N ghignò. Era cambiata molto negli ultimi anni ormai. Era diventata sexy e dominante.
Jimin finalmente avrebbe rivisto quella parte della sua ragazza.
Mentre Yoongi e Jaehee-
"J-Jaehee, sono un uomo. Lo so. Sono una bestia. Sono un uomo macho. M-ma Jaehee-" Yoongi sussultò. "I-io non posso fare un altro round!"
"Oh chiudi la bocca, Yoongi." Jaehee alzò gli occhi al cielo. "Sdraiati. Devo finire il mio lavoro." Disse Jaehee, con la schiena coperta di sudore.
"Oh Dio, perché amo questa donna?!" Esclamò Yoongi a piena polmoni facendo sorridere Jaehee.
"Perché sono il tuo incubo preferito, tesoro." Sussurrò lei.
...
E così, anche dopo 6 anni di cambiamenti e difficoltà, tutto era ritornato alla normalità.
Credete ancora che un Nerd e una Queenka non possano stare insieme? Se la pensate così, allora Lmao, leggete nuovamente questo libro.
Grazie. <3
STAI LEGGENDO
ɴᴇʀᴅ ᴀʟᴇʀᴛ - ᴍɪɴ ʏᴏᴏɴɢɪ [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴀ]
Fanfiction[COMPLETATA] "Sii consapevole dei nerd che ti stanno intorno, perché sono le persone più pericolose che tu abbia mai visto." - Come ha fatto Jaehee, una queenka (regina), a innamorarsi di un nerd? - Genere- Romantico, Commedia. Autore/trice: saegulk...