Sentii il portone dell'ingresso chiudersi. A quanto pare quell' Alice se ne era andata. Scesi dalle scale per raggiungere il salotto e sedermi un po' con Nick per guardare Teen Wolf.
Mi buttai sul divano, facendo dondolare Nick. Si vedeva che era nervoso... E anche molto.
Julia: che hai?
Avevo un tono noncurante.
Nick: non mi é piaciuto il tuo comportamento con Alice...
Julia: oh su Nick... Dai lo sai come sono.
Nick: voi uscirete insieme cosí potrete fare amicizia...
Julia: come?! E perché? Tanto tra poco vi laserete
Nick: non é detto...
Sbuffai e presi il telecomando per accendere la TV. Andai sui canali registrati e cliccai su Teen Wolf.
Il programma iniziò con un funerale e tante persone che piangevano. Nella puntata precedente era morta Allison, il mio personaggio preferito. É morta per colpa di un CAZZO di cinese di merda che le ha infilato una spada nello stomaco. Le sue ultime parole sono state : " sei stato il mio primo e ultimo amore".Da quando i cinesi si sono introdotti, Teen Wolf fa cagare. Poi c' é questa cazzo di Malia che sta con Styles, quando dovrebbe essere Lidia a stare con lui. Va be.
Spensi subito.
Nick: hey perché hai spento?
julia: perchè non riesco...
Mi rifugiai in camera mia, correndo come una pazza. nonostante io sapessi benissimo che era solo una serie tv, provavo un certo affeto per loro, come una grande famiglia. teen wolf mi ha sempre accompagnato nei momenti più bui e mi faceva tornare il sorriso. mi faceva provare emozioni fortissime e molto piacevoli, e ora che ho perso la mia grande famiglia chi mi rimane... Nick ovviamente, ma ora pure lui verrà strapato via da me da quell' Alice, perchè in cuor mio sapevo benissimo che la avrei rivista, e per parecchie volte. Teen wolf era quel programma per cui non vedevi piú l'ora di tornare a casa, era quel programma che ti faceva salire l' ansia a mille per poi lasciarti con il fiato sospeso. Vederlo cadere é stato come quando da bambine adoravamo le barbie e a tredici anni fummo costrette ad abbandonarle, perché troppo grandi per giocarci.
Andai in bagno e riempii la vasca di acqua bollente e di bagnoschiuma alla vaniglia. Accesi la mia sigaretta e mi misi a fumare. Non facevo altro che pensare a quel ragazzo con cui ho ballato in discoteca, o meglio, ai suoi occhi color verde smeraldo che trafiggevano con il semplice sguardo. Il fumo eccheggiava nell' aria. Non ero ancora entrata quando bussarono alla porta.
Julia: Nick cazzo vuoi?
Nick: Julia apri subito! Stai fumando?!
Julia: no... Affatto...
Nick: sento l'odore di nicotina fin da giú... Apri julia!
Julia: ehm... Non posso...
Nick: cosa stai facendo di cosí importante?
Julia: ehm... Sono... Sono nella vasca... E non posso aprire...
Nick: julia... Non devi devi avere segreti con me... Vorrei che tu parlassi con me di qualsiasi cosa...
Aprii lentamente la porta del bagno. Rimasi per qualche secondo sull' uscio, poi gli corsi in contro abbracciandolo forte.
Julia: ti voglio bene Nick...
Nick: anche io sorellina...
Andammo in salotto per parlare.
Nick: cos'é che ti tormenga cosí tanto in questo periodo?
Julia: be... Tra la fine di Teen Wolf e Alice io ho paura che tutta la mia famiglia se ne vada e mi lasci sola.
Nick: julia... Io non me ne vado, e lo so che questa storia di Teen Wolf per te é stata un brutto colpo, ma non ci puoi fare nulla... Julia io ti giuro che ti proteggerò per sempre...
Julia: promesso?
Nick: promesso.
Lo abbracciai e lui mi strinse tra le sue forti braccia con delicatezza, ma con un suo strano modo di rassicurarmi sempre.
Julia: se vuoi ci vado a pranzo con Alice...
Nick: grazie Julia
Passai la domenica pomeriggio a messaggiare, a guardare il computer e a leggere. Dipinsi anche un quadro che raffigurava una lunga strada nera, desolata, con il cielo molto confuso colorato con i colori dell' arcobaleno. Poteva sembrare deprimente, perché nel centro avevo scritto a caratteri cubitali : DEPRESSED.
lo appesi al muro, davanti al mio letto, per poterlo guardare ogni notte prima di andare a dormire. Poi, l' ispirazione. Presi un' altra tela e dipinsi un paio di occhi magnifici, di color verde smeraldo, come i prati primaverili che si spandono per le praterie.
STAI LEGGENDO
PSYCHO
RomanceJulia Dorian, detta JD, é una ragazza sicura di se', a cui non importa niente e nessuno. Ha perso la madre in un brutto incidente d'auto sulla statale e, per il troppo dolore, é scappata dalla fredda cittadina di Forks per andare a vivere a New York...