Goodbye my love

133 12 0
                                    

Poggiai le mie valigie sul vialetto che portava alla casa di Brian. Il cuore batteva lentamente. Sembrava che il tempo non passasse più. Il nervosismo stava prendendo il sopravvento ed io mi sentivo invasa dalla claustrofobia. Feci un respiro e suonai il campanello.
Brian: Julia... non sei ancora partita...?
Julia: non parto più.
Sul suo viso si formò un' espressione di felicità inaudita.
Ripresi le valigie in mano.
Brian: dove vai?
Julia: a casa
Brian: vieni qui
Lanciai indietro le valigie e mi precipitai tra le sue braccia. Ci baciammo. Il più bel bacio che io abbia mai dato. Tenero, pieno di passione e gusto.

Così si conclude la mia storia. Io e Brian stettimo insieme per molto tempo. Decidemmo di sposarci e ora io sono incinta, ma non tutto va sempre come vuoi. Non siamo mai stati particolarmente ricchi e così Brian decise di andare a fare il militare. Dopo due anni tornò con un sacco di soldi, ma non era più lui. Mi tradì ripetutamente, sempre con la stessa ragazza con cui mi aveva tradito all' inizio. Lo scoprii tardi, ma lui se ne era già pentito.
Ora aspettiamo il nostro primo figlio e ci siamo riappacificati. Mio fratello ha sposato Alice e Jennifer Dylan è bellissima.

PSYCHODove le storie prendono vita. Scoprilo ora