Julia: Nick... lasciaci soli un momento...
Nick: ok... ei Brian... se le spezzi il cuore io ti spezzo le gambe chiaro?!
Brian: si...
Sentii la porta della stanza richiudersi con violenza. Si stava creando tensione ed io non sapevo come fermarla.
Il sole batteva sulla finestra, scaldando ancora di più la stanza. Mi guardava. Era zitto e mi guardava. Mi guardava con quegli occhi con cui mi guardava all'inizio di tutto. Con disprezzo e odio.
Julia : Brian...
Brian: no Julia... che cazzo vuol dire che vai a Forks? !
Julia: senti Brian... lo so, ma devo staccare... ecco tutto...
Brian;: stronzate... tutte stronzate...
Julia: non sono stronzate... è la verità
Brian: la verità... la verità... e tu quando intendi dirmela la verità?!
Julia: Brian ti prego...
Brian: NO JULIA, ADESSO BASTA... IO NON CE LA FACCIO PIÙ... HO COMBATTUTO PER NOI E ORA TU STAI BUTTANDO TUTTO NEL CESSO... SAI COSA TI DICO? VAFFANCULO STRONZA DEL CAZZO.
Senza più dire niente prese la sua giacca dalla sedia e se ne ritonò nella sua camera. Senza pensarci mi alzai di scatto, senza rendermi conto di avere la flebo attaccata.
Julia: NO BRIAN TI PRE...
Caddi a terra. Un dolore lancinante mi aveva colpito tutto il corpo. Non riuscivo a muovermi. Mi misi ad urlare. Le lacrime calde mi bagnavano il viso. Iniziai a vedere tutto sfocato. Intravidi i jeans di Nick e poi più nulla.
Nick: ei Julia...
Julia: cosa è successo...?
Nick: hai litigato con Brian e poi sei svenuta.
Julia: perché?
Nick: ti sei alzata molto velocemente e il tuo corpo non era abituato ai movimenti...
Julia: comunque ora è tutto ok...?
Nick: Sì... domani ti dimettono... ti viene a prendere papà... per... per poi portarti a Forks...
Julia: certo... ma prima devo vedere Brian...
Nick: no Julia... ti farebbe solo del male...
Julia: io devo chiarire prima di andarmene... come sta Alice?
Nick: sta bene... la pancia sta crescendo... è una femminuccia...
Julia: come la chiamerete?
Nick: be... non lo sappiamo ancora...
Julia: ok... dai... salutamela tanto... se incontri Brian... digli che mi dispiace... e che lo amo ancora, nonostante tutti i casini...
STAI LEGGENDO
PSYCHO
RomanceJulia Dorian, detta JD, é una ragazza sicura di se', a cui non importa niente e nessuno. Ha perso la madre in un brutto incidente d'auto sulla statale e, per il troppo dolore, é scappata dalla fredda cittadina di Forks per andare a vivere a New York...