•20•

1.6K 88 136
                                    


–dopo un paio di ore–

Felix
Jinnieee

DramaQueen
Perché scrivi invece di parlarmi?

Felix
Ho un piano
Adesso inventeremo una scusa per farli rimanere da soli

DramaQueen
Vuoi vendicarti per prima?
Ci sto

Felix
Perfetto
Fai finta di aver dimenticato di comprare i croccantini per Kkami e che adesso devi correre a casa
Io verrò con te

DramaQueen
C'è un piccolo particolare...
IO HO DAVVERO DIMENTICATO DI COMPRARLI

Felix
:^
Vabbè dai, almeno sarai più credibile


Felix spense il telefono e guardò Hyunjin.

«Oh no!» si alzò di scatto Hyunjin «ho dimenticato di comprare i croccantini per Kkami!» si mise le mani in testa «devo scappare, ragazzi. Ci vediamo!»

«Aspetta, ti accompagno» disse Felix alzandosi. Poi seguì Hyunjin.

«È davvero drammatico» disse Minho.

«Già, però è esilarante»

I due ragazzi scoppiarono a ridere.

«Ah, Min Min»

«Cosa c'è?»

«Mi ha detto Lix che eri in classe con Chan»

«Già...ma tu come fai a conoscerlo?»

«Me l'ha presentato Lix. Mi disse che aveva trovato suo fratello australiano»
gli sfuggì una piccola risata, contagiando anche il maggiore.

«Ji, posso farti una domanda?»

«Spara»

«Tu mi hai chiesto se fossi mai stato fidanzato un po' di tempo fa...tu invece?Sei mai stato fidanzato?»

Jisung abbassò lo sguardo.
«No...» poi sorrise leggermente «però sono stato innamorato»

«Posso sapere di chi? Se vuoi dirmelo ovviamente»

«Era un ragazzo che frequentava la mia scuola. Avevamo la stessa età ma frequentavamo classi diverse, quindi lo vedevo soltanto a mensa, ma lui non mi ha mai notato, o meglio, ci conoscevamo ma non parlavamo praticamente mai...» si fermò un paio di secondi «il suo nome è Choi Soobin»

«Capisco...non siete mai usciti insieme una volta finita la scuola?»

«No. Una volta diplomati sapevo che molto probabilmente non l'avrei più rivisto, quindi l'ho dimenticato»

«È stata la scelta migliore secondo me»

«Sicuramente» disse Jisung sorridendogli.

Anche Minho gli sorrise.

«Ti andrebbe di passare da me?» chiese il più grande.

«Se non disturbo, va bene»

«Non disturbi affatto» disse Minho alzandosi «dai, alzati» porse la mano al minore aiutandolo ad alzarsi «andiamo».

Iniziarono a camminare verso casa di Minho, però si fermarono non appena videro una figura a loro familiare.

«Hey ragazzi» li salutò il ragazzo.

«Hey Chan, che ci fai qui?» disse Jisung sorridendo.

«Portavo Berry a fare una passeggiata» indicò la sua cagnolina «voi invece?»

«Ecco, noi-»

«Aspetta, ma state insieme?!» Chan interruppe Minho.

I ragazzi si guardarono confusi prima di seguire lo sguardo di Chan.
I due non se n'erano nemmeno resi conto che si stessero tenendo per mano.
Arrossirono entrambi ritirando le mani.

«N-no, non stiamo insieme» disse Jisung.

«Come volete voi» disse Chan scrollando le spalle «adesso vi lascio però. Ciao ragazzi» poi se ne andò lasciando i due ragazzi lì.

«A-andiamo?» chiese Jisung ancora un po' rosso in viso.

«Sì» disse Minho.

I ragazzi arrivarono nell'appartamento del maggiore e decisero di guardare un film.

«Quale vuoi guardare?» chiese Minho al minore.

«Harry Potter?»

«Richiesta approvata»

Minho mise il film e si accomodò sul divano insieme a Jisung.

«Hagrid potrebbe fare il provino per interpretare un gigante in Attack on titan, non pensi?» disse Jisung ridacchiando non appena apparve Hagrid sullo schermo.

«Attack on titan?»

«Minho, mi dispiace, ma dopo questo non possiamo più essere amici» disse Jisung facendo il finto offeso «è un anime»

«Ah, ho capito» disse Minho «allora vuol dire che domani inizierò a guardarlo»

«Ritiro tutto quello che ho detto» disse Jisung voltandosi verso di lui «Minho, ti amo»

Minho stava per dire qualcosa, però si fermò. Fortunatamente Jisung era troppo impegnato a guardare Harry Potter per accorgersene.




Angolo autrice:

Fun fact:
Minho ha lo stesso mbti di Eren, mentre Jisung di Levi

(Io come Eren Kruger e la sorella di Grisha, ma dettagli)

𝟑𝟑𝟑 •𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora