-29 novembre-Jisung
Min Min
Ma dove sei?
Ci siamo tutti, manchi solo tuMinMin♡
Sì sì, arrivoJisung spense il cellulare e lo mise in tasca.
«Sta arrivando?» chiese Hyunjin.
«Così dice» disse Jisung.
«Starà perdendo tempo per prepararsi a vedere una certa persona» disse Felix dando piccole gomitate al suo migliore amico.
«S-stai zitto» rispose Jisung arrossendo un po'.
«Allora è vero che ti piace» disse Hyunjin sorridendo «il piccolo scoiattolino sta crescendo» si asciugò una lacrima immaginaria.
«A chi piace chi?» domandò una quarta voce.
«Minho, alla buon'ora!» esclamò Felix.
Minho si sedette.
«Non hai risposto alla mia domanda» disse. Dopo guardò Jisung.«Ecco...ehm...a Seungmin piace Jeongin» mentì il minore.
«Seungmin non è quel vostro amico che era a casa tua quando tu e Felix vi siete ubriacati?» chiese Minho.
«Cosa avete fatto?!» esclamò Hyunjin «senza di me?» si portò una mano al cuore facendo l'offeso «mi sento tradito, una pugnalata al cuore»
«Esatto, proprio lui» disse Jisung ignorando Hyunjin.
«Mentre Jeongin non lo conosco, giusto?»
«Già» rispose Jisung.
«Guys ho fame» si lamentò Felix seguito dal suo stomaco che iniziò a brontolare.
«Va bene, allora mangiamo» disse suo cugino.
Avevano preparato dei sandwiches, quindi li mangiarono in poco tempo.
«Lixie, hai dello sporco qui» disse Hyunjin indicandogli le labbra.
«Mh? Dove?» chiese il biondo.
«Aspetta...» Hyunjin passò il pollice sull'angolo della bocca di Felix, facendo arrossire quest'ultimo «ecco fatto» disse infine.
«G-grazie»
Jisung diede una gomitata a Minho, il quale si lamentò.
«Guarda la Hyunlix!» sussurrò Jisung al maggiore «che ne dici di lasciarli da soli?»
«Ci sto» sussurrò Minho sorridendo.
«Min Min, hai visto? C'è un gattino lì in fondo» disse Jisung alzando il tono della voce per farsi sentire anche dagli altri due.
«Davvero? Andiamo a vedere» disse Minho parlando nello stesso modo e alzandosi insieme al minore.
«Ragazzi, noi andiamo a vedere. A dopo» disse Jisung facendo l'occhiolino a Felix, il quale lo maledì mentalmente.
Poi i due se ne andarono.
Iniziarono a camminare a passo veloce per andare a nascondersi dietro un grande albero e spiare i loro amici.
«Sono fatti l'uno per l'altro!» esclamò Jisung.
«Non posso darti torto»
«Adesso gli faccio una foto» disse il minore estraendo il suo telefono dalla tasca posteriore dei pantaloni.
Scattò una decina di foto.
Quando le andò a visualizzare nella galleria notò un particolare.
«Min Min!» esclamò facendo sobbalzare il maggiore.«Che c'è?»
«Ci sono 333 foto nella galleria!»
«Pensavo avessi visto un topo o qualcosa del genere, mi hai fatto spaventare»
«Scusami» rise nervosamente Jisung «a proposito, sai perché ho organizzato quest'uscita proprio oggi?»
«No, infatti mi chiedevo perché non avessi organizzato di sabato»
«Perché oggi è il 333° giorno dell'anno!»
«Sei incredibile» sospirò Minho «comunque pensi che dovremmo tornare da quei due? Non sta succedendo niente di speciale»
«Uff, è vero»
Quando Jisung si girò verso Minho, iniziò ad arrossire per la posizione in cui si ritrovarono: Minho era appoggiato all'albero con un braccio, mentre Jisung si trovava davanti a lui con la schiena contro il tronco.
«A-andiamo» disse spingendo leggermente il petto del maggiore.
Angolo autrice:Se volete seguitemi su Instagram, ho creato da poco un profilo dove non pubblicherò ma cazzeggerò nelle storie HAHAHA
(ig:@phannoleeknow)
STAI LEGGENDO
𝟑𝟑𝟑 •𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠•
Fanfic•"𝘖𝘥𝘥𝘪𝘰, 𝘮𝘪 𝘩𝘢𝘪 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 3:33!"• Dove Jisung continua a ritrovarsi il numero 333 ovunque e inizia a diventare una fissazione. -boyxboy -presenza della ship Hyunlix #1 333 -25/07/22 #1 Hyunlix -04/09/22 #1 boyxboy -06/09/22...