𝐇 𝐨 𝐫 𝐜 𝐫 𝐮 𝐱
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà quando avrai dimenticato le domande.<<SIGNORINA LOVE! SIGNORINA EVANS! Che piacere rivedervi!>> le due rosse avevano appena messo piede all'interno della sala appartenente a Lumacorno, il quale non aveva perso neanche un secondo per avvicinarsi e indagare un po' sulla scelta dei loro accompagnatori <<signor Potter, signor Wood, è un piacere avervi qui questa sera>>
<<grazie professor Lumacorno>> risposero in coro.
<<sa, signorina Love, mi aspettavo che lei portasse uno dei suoi amici, stessa cosa lei, signorina Evans>> buttò il sasso l'anziano.
<<si, beh, ci sembrava giusto presentarci finalmente con qualcuno che fosse più di un semplice amico>> prese parola la nata babbana.
<<oh, davvero?>> Horace fece slittare lo sguardo su Selene, che si affrettò ad annuire.
Non immaginava che Lily avrebbe risposto in quel modo, rovinando così il suo piano di non illudere Potter, ma ormai le parole erano uscite dalla bocca della Evans e la sua amica non poteva far altro che seguirla a ruota, anche se questo non avrebbe fatto altro che assicurarle un posto all'inferno.
<<fantastico! Prendete qualcosa da bere, come sempre faremo prima un aperitivo e poi ci accomoderemo a tavola per la cena>> replicò con un enorme sorriso sul volto, prima di allontanarsi e permettere ai ragazzi di guardarsi intorno, alla ricerca di qualche viso conosciuto e simpatico.
<<Lily, c'è il tuo amico Ben Copper lì giù>> affermò Steven, indicando un punto dietro la rossa.
<<oh dovremmo andare a salutarlo, non credi?>> chiese.
<<uhm...si, credo di sì>>
<<tranquilli, andate pure>> li incitò Selene, quando gli sguardi della coppia si posarono su di lei e James.
<<si, andate>> annuì quest'ultimo.
<<d'accordo, torniamo subito>> li informò la Evans prima di andare via.
<<e così siamo rimasti solo io e te>> commentò il purosangue.
<<si e vorrei approfittarne per dirti una cosa>> annunciò la Love.
<<sono tutto orecchie>> le sorrise dolcemente, guardandola dritta negli occhi.
<<io vorrei chiarire il fatto che ti ho invitato qui in qualità di prefetto e non in altre vesti>>
<<questo me l'avevi già detto quando mi hai invitato>> la guardò confuso.
<<vero, ma volevo puntualizzarlo dopo le parole di Lily>>
STAI LEGGENDO
Astrophile
FanficAfrodite Selene Love era una strega coraggiosa e brillante, ma anche terribilmente cocciuta e determinata a salvare il mondo magico da una minaccia ben nota. Un qualcuno che infondeva paura non solo nel mondo magico, ma anche nel mondo babbano. Un...