𝐑 𝐢 𝐦 𝐞 𝐬 𝐬 𝐚 𝐩 𝐞 𝐫 𝐥 𝐞 𝐛 𝐚 𝐫 𝐜 𝐡 𝐞
Sai...quando si è molto tristi
si amano i tramonti.SELENE LOVE OSSERVAVA James accigliata, mentre lui entrava in sala grande da solo.
Era così strano vederlo senza il resto dei malandrini, eppure negli ultimi giorni era sempre così e ciò le stava donando alcune preoccupazioni.
Per questo motivo aveva pensato di alzarsi e avvicinarsi a lui, e avrebbe anche messo in atto questo pensiero se non fosse che qualcuno l'aveva preceduta.
La ragazza che aveva dato ragione al ricciolino l'altro giorno a pozioni si era appena accomodata di fianco a lui e aveva rubato dal suo piatto uno dei biscotti che Selene sapeva essere i preferiti del Potter.
Lui la guardò un po' torvo, ma poi si girò nella direzione della Love, sentendosi probabilmente osservato, e sorrise quando notò che quest'ultima lo stesse già guardando.
La rossa senza pensarci due volte ricambiò il gesto. Le faceva piacere vedere il Potter sorridere anche solo un pochino.
Poi il purosangue distolse lo sguardo, per iniziare un dialogo con la ragazza al suo fianco e solo allora Selene si rese conto che in realtà lei, quella ragazza, la conosceva.
Ella era Cordelia Spinks, l'ex ragazza di suo fratello Damon, ma oltre al fatto che fosse una purosangue non sapeva altro.
La scrutò attentamente. Indossava un maglione di lana blu cobalto, che si sposava alla perfezione con i suoi occhi, e un jeans in pelle nero lucido, che andava invece ad abbinarsi ai suoi capelli, i quali gli arrivavano poco più sotto delle spalle.
Era davvero bella e questo Selene non poteva affatto negarlo. Ma era più bella di lei? A questa domanda la rossa non riuscì a darsi una risposta, perciò continuò a rimuginarci sù per tutta la giornata.
𖣔
<<Selene!>> Lily entrò in camera come una furia <<stai bene?>>
<<si>> rispose secca, giocherellando con il bracciale che le aveva regalato James.
<<uhm...sicura?>> chiese ancora la nata babbana.
<<perché mi stai chiedendo questo, Lily?>> domandò a sua volta la Love.
<<hai saltato tutte le tue lezioni oggi>> replicò ovvia, andandosi a sedere di fianco all'amica -che se ne stava comodamente sdraiata-.
<<ho la testa da altre parti>> si giustificò.
<<e sentiamo, questa bella testolina in questo momento dove sarebbe?>>
STAI LEGGENDO
Astrophile
FanfictionAfrodite Selene Love era una strega coraggiosa e brillante, ma anche terribilmente cocciuta e determinata a salvare il mondo magico da una minaccia ben nota. Un qualcuno che infondeva paura non solo nel mondo magico, ma anche nel mondo babbano. Un...