𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝒆𝒊𝒈𝒉𝒕

120 18 12
                                    


𝐌 𝐢 𝐞 𝐥 𝐚 𝐧 𝐝 𝐢 𝐚

Il tradito può essere ingenuo,ma il traditore è sempre un infame

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Il tradito può essere ingenuo,
ma il traditore è sempre un infame.

Le grifondoro erano ancora ad Hogsmeade -più precisamente all'interno di mielandia-, ed erano divise nuovamente in coppia, intente a riempire il più possibile i loro cesti per la spesa di dolciumi.

<<non posso crederci! Si è fatto baciare da quella lì!>> la bionda teneva in mano uno dei due cesti mente si lamentava con Selene -che nel frattempo afferrava dolci qua e là- di ciò che aveva precedentemente visto con Alice.

<<sulla guancia>> le ricordò Selene.

<<si ma comunque si è fatto baciare!>> esclamò in risposta, prima di arrestarsi sul posto e osservare attentamente la rossa, che dopo aver notato l'assenza della sua amica al suo fianco si era fermata a ricambiare lo sguardo, completamente spaesata.

<<che c'è?>> chiese dopo qualche secondo in cui aveva tentato di capire cosa avesse Marlene dai suoi occhi, ma purtroppo non ci era riuscita.

<<perché tu non sei infastidita quanto me?>> le domandò di rimando la purosangue.

<<dovrei?>>

<<beh te e James...>> rispose la McKinnon, lasciando cadere la frase.

<<io e Potter siamo solo amici>> replicò tranquillamente.

<<se vabbè, ed io sono la regina Elisabetta>> asserì riprendendo a camminare.

<<sai non ti ci vedo proprio come regina Elisabetta, non sai tenere a bada tuo fratello più piccolo figuriamoci un popolo intero>> scherzò la Love.

Marlene ridacchiò <<vero; ma in mia discolpa Mike è una vera peste>>

<<con me è sempre molto carino e dolce>> fece le spallucce la rossa.

<<beh non è una novità che il mio fratellino abbia una crush per una bella, anzi bellissima, strega come te>>

<<ti devo dire: ha dei gusti fantastici>> se la rise la mezzosangue, contagiando anche la bionda.

𖣔

La giornata era davvero volata e Alice, Lily, Marlene e Selene si stavano facendo un ultimo giro per Hogsmeade quando quattro individui dal sesso opposto gli passarono praticamente di corsa accanto, facendole quasi cascare con il didietro per terra.

<<erano loro?>> chiese subito la prima.

<<si, ho riconosciuto l'odore della colonia di Sirius>> rispose la terza.

AstrophileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora