𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝒇𝒐𝒖𝒓

166 18 27
                                    



𝐀 𝐩 𝐩 𝐮 𝐧 𝐭 𝐚 𝐦 𝐞 𝐧 𝐭 𝐨   𝐟 𝐫 𝐚   𝐚 𝐦 𝐢 𝐜 𝐢

𝐀 𝐩 𝐩 𝐮 𝐧 𝐭 𝐚 𝐦 𝐞 𝐧 𝐭 𝐨   𝐟 𝐫 𝐚   𝐚 𝐦 𝐢 𝐜 𝐢

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Decidete che una cosa
si può e si deve fare
e troverete il modo.


SELENE ERA APPENA ENTRATA nell'aula 1C al primo piano, nonché la classe di cura delle creature magiche.

Essa notò immediatamente la sua amica Pandora, che le stava occupando un posto di fianco a lei al terzo banco a sinistra. Non perse tempo e la raggiunse con passo svelto, per poi posizionare un quaderno scarlatto, di piccole dimensioni, sul banco e il suo zaino dietro lo schienale della sedia.

Dopodiché prese posto accanto alla bionda che la guardava incuriosita.

<<perché quella faccia seria?>> chiese Pan.

<<ho parlato con la Deavon>> gli sussurrò aprendo il suo diario, con dentro tutto quello che la riguardava o che aveva bisogno di scrivere da qualche parte, compresi gli appunti su colui-che-non-deve-essere-nominato.

Aprì una pagina bianca e iniziò a disegnare sotto lo sguardo attento della bionda.

<<tutte le informazioni che avevamo raccolto erano giuste. Tu-sai-chi è stato uno studente di Hogwarts, più precisamente di Serpeverde. Ma prima di venire qui abitava in un orfanotrofio ed era un mezzosangue. È quindi diventato quel che è non per la mania del sangue, ma perché bramava potere e non si accontentava mai, volendone sempre di più. Ha aperto la camera segreta e oltre a questo ha fatto qualcosa di ancor più grande, che gli deve esser stato suggerito per errore da Lumacorno. Magari dopo una delle sue cene era troppo ubriaco e gli ha detto qualcosa oppure quell'essere gli ha fatto le domande giuste facendolo cadere in una trappola e ottenendo le informazioni che voleva>> spiegò velocemente alla sua amica, mentre lei faceva slittare il suo sguardo dal viso concentrato della rossa alle sue mani, che non si erano fermate un attimo dal disegnare sul quadernino.

<<sicuramente ci sarà qualche professore in grado di dirci di più a riguardo, tipo Hagrid, che ha comunque lavorato qui durante la permanenza del signore oscuro, ma visto che domani sera si terrà il lumaclub mi son detta: "perché non approfittarne". Se è stato davvero Lumacorno a svelargli certe cose, chi meglio di lui può dirci la verità su quel che è successo?>>

<<nessuno>> sentenziò Pan.

<<esattamente e questo è il mio piano>> replicò Selene staccando finalmente la matita dal foglio e mostrandolo alla bionda.

<<questi sareste tu e Regulus?>> domandò quest'ultima alzando un sopracciglio, cercando di decifrare come meglio poteva i disegni fatti di fretta dalla Love.

AstrophileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora