𝐈 𝐧 𝐭 𝐫 𝐨 𝐝 𝐮 𝐜 𝐭 𝐢 𝐨 𝐧
A chi si sente diverso,
perché essere diversi non è un peso,
ma un privilegio.AFRODITE SELENE LOVE era sempre stata una ragazza particolare e insolita sotto molti punti di vista.
In primis odiava le vacanze estive con tutta sé stessa. Fosse stato per lei le avrebbe abolite insieme al caldo insopportabile che faceva in quel periodo dell'anno.
In secondo luogo amava fare i compiti e studiare, ottenendo poi dei risultati a scuola, come l'essere la prima della classe da ormai 5 anni di fila oppure l'essere prefetto già dall'anno precedente.
E non dimentichiamoci che era una strega. Ma non una di quelle streghe che ci sono nelle fiabe, assolutamente no.
Lei non centra nulla con quelle streghe lì, completamente orripilanti e stronze.
Certo a volte capitava anche a lei di assumere degli atteggiamenti poco carini, forse anche più di alcune volte, ma alla fine a chi non è mai capitato? Inoltre non era assolutamente brutta anzi, tutto il contrario.
Aveva un viso bianco, cosparso di lentiggini, magro e ovale, con degli occhi verdi, il cui colore era molto intenso, accompagnati da delle ciglia folte.
Possedeva poi un naso alla francese, molto piccolino e grazioso. La sua bocca era caratterizzata da delle labbra rosee a cuore.
Il tutto incorniciato da dei bellissimi capelli rosso fuoco lisci naturali, che gli arrivavano poco più sotto delle spalle e che ricordavano la sua casa.
La sua statura era nella media e godeva di un fisico a clessidra, che riceveva molti apprezzamenti da parte del genere maschile.
Caratterialmente parlando non era poi così male, anche se l'essere Grifondoro faceva si che i purosangue, come la madre, avessero un idea sbagliata sul suo conto, ma poco le fregava.
Non aveva tempo da perdere dietro a degli stupidi pregiudizi o a persone dalla mentalità così chiusa che disprezzavano chiunque non fosse un purosangue serpeverde.
Alla rossa importava solo dei suoi amici, che non erano affatto parecchi, ma come dice un detto babbano: meglio pochi ma buoni, che tanti ma falsi.
Era proprio da loro che stava andando, i quali la stavano aspettando oltre il muro che separava i binari 9 e 10 della stazione di King's Cross, a Londra.
STAI LEGGENDO
Astrophile
FanficAfrodite Selene Love era una strega coraggiosa e brillante, ma anche terribilmente cocciuta e determinata a salvare il mondo magico da una minaccia ben nota. Un qualcuno che infondeva paura non solo nel mondo magico, ma anche nel mondo babbano. Un...