𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝒕𝒘𝒆𝒍𝒗𝒆

102 11 15
                                    


𝐑 𝐢 𝐭 𝐚 𝐫 𝐝 𝐨 𝐞 𝐜 𝐨 𝐩 𝐩 𝐢 𝐞

Dovremmo tutti iniziare a vivere prima di diventare troppo vecchi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Dovremmo tutti iniziare
a vivere prima di
diventare troppo vecchi.
La paura è stupida,
e lo sono anche i rimpianti.

SELENE LOVE CORREVA velocemente tra i corridoi, mentre i suoi capelli rossi oscillavano dietro la sua figura con un movimento perfetto.

Le sue gambe non potevano essere viste per quanto correva veloce. Era in ritardo, un estremo ritardo.

Qualcosa però le diceva che il professor Lumacorno non si sarebbe arrabbiato, ma d'altra parte, forse sarebbe finita in punizione. Selene di solito arrivava in anticipo a tutte le sue lezioni, eppure lei ed Alice quella mattina si erano svegliate solo dopo colazione, quando la sveglia babbana di Lily -che aveva dormito dal suo ragazzo- aveva cominciato a suonare interrottamente.

<<rallenta Selene!>> gridò la castana con voce soffocata e lenta.

La diretta interessata alzò gli occhi al cielo <<siamo in ritardo Aly>>

La Fortescue allora fece un'ultimo scatto -visto che erano quasi arrivate a destinazione-, raggiungendo quasi il ritmo della mezzosangue, mentre quest'ultima andava ad aprire la porta dell'aula in cui Lumacorno stava tranquillamente svolgendo la sua lezione.

Tutte e due si fermarono di colpo e fecero un enorme respiro, notando solo dopo che tutti i grifondoro e i serpeverde le stavano osservando attentamente.

Selene forzò un sorriso, mentre Alice se ne fregò altamente, continuando ad ansimare con entrambe le mani sulle ginocchia.

Lumacorno si girò verso di loro e prese parola <<finalmente ci degnate della vostra presenza>>

<<scusi professore, ci siamo svegliate tardi>> la rossa era mortificata, gli si leggeva negli occhi, e forse fu questo il motivo per il quale il professore non fece tante storie.

<<va bene, ma che non accada mai più!>> le riprese poggiandosi sulla sua scrivania per poi esclamare con un po' troppa felicità le seguenti parole: <<stavo organizzando le coppie per la pozione Antilupo!>>

Alice rivolse un occhiata a Lily -che come suo solito era a primo banco-, non capendo il perché di tutto quell'entusiasmo, ma vedendo la Evans nella sua stessa situazione fece ritornare il suo sguardo sull'anziano.

<<signorina Love, lei farà coppia con il signor Lupin>> riprese il suo filo del discorso il professore, facendo alzare di scatto la testa dal banco a James.

<<mi scusi>> alzò difatti la mano il castano.

<<si, signor Potter?>> lo guardò incuriosito Lumacorno.

AstrophileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora