𝐌 𝐞 𝐳 𝐳 𝐚 𝐯 𝐞 𝐫 𝐢 𝐭 𝐚'
Una mezza verità
è spesso una grande bugia<<che cazzo fai?>> gli occhi di Alice si spalancarono non appena Marlene chiuse la porta in faccia ai malandrini.
<<non lo so, so solo che non li voglio vedere>> rispose la bionda.
<<secondo me dovremmo almeno ascoltare ciò che hanno da dirci. Potrebbe anche riguardare qualcos'altro, qualcosa magari di importante>> ipotizzò Selene.
<<mi dispiace ma non penso, per questo dico di non aprirgli più>> prese parola Lily.
<<sei seria?>> le domandò subito Alice mentre Marlene -che approvava totalmente quest'idea- mise un braccio attorno al collo della Evans.
<<tu si che ci capisci qualcosa amica!>> esclamò.
<<scema>> dichiarò lasciandosi scappare un risolino.
<<secondo me invece dovremmo fare come ha detto Sel>> espresse la sua opinione Aly.
<<traditrice>> l'aggredì scherzosamente Lene.
<<perdonami amore, ma sono curiosa marcia fino al midollo e voglio sapere che cosa ci vogliono dire, pure se è qualcosa che magari sappiamo perché potrebbero farsi scappare qualche dettaglio che potrebbe aiutarci a capire la faccenda>> spiegò la castana.
<<ma sai che non è poi così pessima come idea>> dichiarò la McKinnon.
<<deciditi, è tutto in mano a te. Se opti per ascoltarli allora li facciamo entrare e parliamo, se voti contro allora dobbiamo tirare una moneta>> Lily mise a Marls un pochettino ci pressione.
<<vabbè a sto punto direi di aprirgli>> affermò quest'ultima.
<<okay, allora riapro>> annunciò la Love. Le altre annuirono prima che la porta marrone in legno potesse spalancarsi.
<<siamo venuti in pace>> mise subito in chiaro James, alzando le mani al cielo.
Lo sguardo serio di Lily slittò sulla figura snella di Remus che annuì, e poi su quella di Selene che si fece da parte, così da far entrare i ragazzi nella camera.
<<vi abbiamo portato un po' di caramelle>> riferì loro Peter, porgendo con insicurezza i due sacchetti stracolmi di dolciumi.
STAI LEGGENDO
Astrophile
FanfictionAfrodite Selene Love era una strega coraggiosa e brillante, ma anche terribilmente cocciuta e determinata a salvare il mondo magico da una minaccia ben nota. Un qualcuno che infondeva paura non solo nel mondo magico, ma anche nel mondo babbano. Un...