Ho fatto delle ricerche, il motivo per il quale sono sempre senza forze è questo: sto passando un periodo depressivo.
Non sapevo neanche dell'esistenza di questa cosa.
Invece esiste, e io ne soffro pienamente.
Effettivamente, però, riesco a capire anche il perché di questa cosa.
Guardando la mia situazione, lo giudico anche abbastanza normale.
E aggiungerei anche un beatissimo grazie al caz-
Sistema: il termine usato viola le linee guida della nostra sicurezza e protezione.
Mh, macchina di mer-
Sistema: il termine usato viola le linee guida della nostra sicurezza e protezione.
VA BENE HO CAPITO, NON SERVE CENSURARMI OGNI SINGOLA PAROLA.
Sistema: ogni nostra difesa e/o protezione, è strutturata in modo da poter preservare la vostra sicurezza.
Sì, sì, certo, quand'è che mi fate uscire da qui?
Ah giusto, alla fine della storia, che palle oh.
Si prospetta un lungo...
Sistema: per la vostra sicurezza, e la nostra privacy, vi vietiamo di rivelare ciò che succede dietro le quinte.
Grazie.Sì,
vaffanculo.Sistema: questa è il vostro terzo richiamo per lo stesso motivo in meno di dieci minuti, vi chiediamo cortesemente di smettere di violare le nostre linee guida/regole e, invece, adeguarvi, altrimenti, le conseguenze non saranno lievi.
Sto tremando, aiuto.
Ho capito, ho capito, torniamo alla storia, dove eravamo arrivati?
Ah, sì.Cosa pretendi?
Non hai amici, non hai hobby, non hai qualcuno con cui parlare, non hai soldi per comprarti qualcosa con cui passare il tempo oltre al tablet.
Non hai niente, mi spieghi cosa pretendevi succedesse, se non questo?È tutto così strano, più che strano, è davvero brutto.
Mi sembra di essere caduta in un pozzo, grido chiamando aiuto ma nessuno ascolta, nessuno sente, nessuno ha il coraggio di starmi a sentire.
Già, nessuno.
Sei sola, figlia mia.
Non è giusto.
Lo è mai stato?
* * *
Novembre.
Ormai è arrivato novembre.
Sono passati quasi due mesi dall'inizio della scuola, va sempre peggio.
12 fottuti ANNI.
Ad Halloween ho conosciuto questo ragazzo, è carino, simpatico e gentile.
Un po' mi piace.
No, no, no, non possiamo essere già arrivati a questo punto, no, non è vero.
Si chiama Peter.
No.
Viene anche al doposcuola con me, però non gli avevo mai parlato più di tanto prima, forse, più che altro, è perché viene solo il venerdì.
NO.
L'ho conosciuto davvero solo alla festa di Halloween della Lisa.
NON È VERO.
STAI LEGGENDO
give me a breath
Teen Fiction⚠️POTREBBE ESSERE TRATTO DA UNA STORIA VERA, A VOI LA SCELTA⚠️ • Non c'è sempre un lieto fine. • Fidarsi per un disperato bisogno di qualcuno, di affidare la propria felicità a qualcuno. • No, non è mai semplice chiedere aiuto. • Le scelte scontate...