"Chi è?" Chiese la signora Han.
"Sono Lee Minho, un compagno di scuola di Han Jisung" semplificò il ragazzo.
Quando entrò ovviamente si inchino davanti alla signora Han, finché chiese se per caso Jisung fosse in casa.
Prima che la madre aprì bocca, arrivò già da subito il ragazzo nominato trovandolo e scendendo dalle scale e dire "mamma, chi è?" dopo aver detto quella domanda vide subito quel ragazzo; dietro di sè aveva Felix.
"Uffi! Pensavo fosse il pacco d'amazon" sospirò il moro mentre il biondo iniziò a ridere.
"Tesoro mio! Non fare la pertinente. Vieni qua!" Urlò sua madre diventata un po' arrabbiata.
"Dimmi" Disse soltanto.
"È arrivato un tuo nuovo amico, dai non fare la guaste feste portatelo in camera tua... forse a qualcosa da dirti" si sbrighò la madre per chiarire.
"Va bene" Disse soltanto e portò Minho in camera sua parlarono su qualcosa del loro interessa fino ad arrivare quella notte.
"Sai un giorno mi hai detto ti amo..." Disse Jisung.
"D-da vero?" Disse balbettando.
"Sì, non te lo ricordi?" Chiese.
"N-no".
Parlarono ancora e ancora, finché notte arrivò e questo momento decisivo Minho dovette tornare a casa, quando andò salutando la signora Han; lei molto sbalordita nel vederlo e si mise seduta sul divano.
"Arrivederci" salutò Minho.
"Ah? A-a presto!" Finì di dire.
Jisung andò a scuola come tutte le mattine, ma questa volta ci sarà suo fratello che però dovette arrivare a pomeriggio.
Il fratello di Jisung si è laureato in economia e statistica in ogni suo campo è sempre arrivato primo, frequentava una scuola molto studiosa in America e alla fine dei suoi programmi disse che quando aveva tempo andava dal suo caro fratello; una promessa tenuta fino adesso.
Han Jisung non lo sapeva ancora che suo fratello venisse a pomeriggio di quel giorno, così quando dovette andare a casa e aprì la porta; lo vide seduto sul divano con una tazza di caffè in mano.
"DAE HYUNGGG!!! quanto tempo! Mi sei mancato fratellonne, come è andato il viaggio?" Chiese Jisung con gli occhi lucidi.
"Jisungie non piangere- comunque è andata bene, come va con la scuola?" Chiese Dae.
"Yah! Pensi che vado in tutte le materie male? Ti sbagli! Proprio oggi in matematica ho preso un 8" Rispose contento Jisung per il voto.
"8!? Scherzi! Alla tua età prendevo 10+!"
"Yah! Smettila! A te è sempre stata piaciuta quella materia, io preferisco inglese" Disse infine Jisung.
STAI LEGGENDO
Dirty mind ^minsung^
FanfictionOgni volta che Jisung sta con questo ragazzo ovvero ancora il suo caro amico dai tempi passati, deve sempre pensare male ~𝒅𝒊𝒓𝒕𝒚 𝒎𝒊𝒏𝒅 poiché questo ragazzo di nome Lee know lo fa solamente apposta. Solo per vedere la reazione del piccolo e c...