<8>

133 5 1
                                    

Minho un ragazzo socievole e serio che dopotutto non osava mai toccare qualcosa che andava a finire male ovvero alcool, questa volta più che meno era molto strano ovviamente questo ragazzo ci pensava più di 5 volte per una proposta oppure voleva sollevarsi.
Non sapeva nemmeno lui il motivo ma ne aveva bisogno per le sue idee, da quando ha baciato Jisung ha sentito una sensazione strana e fuori dalla sua portata.
Quel ragazzo lo avrebbe anche messo da parte ma non riusciva a toglierselo dalla testa soprattutto il loro bacio.
Quella sera Minho e i suoi amici andarono in discoteca come promesso, appena arrivati lì decisero di bere un po' soprattutto Lee know.
"Minho non è che, non so a casa ci arrivi tutto intero oh? Pensi di passare tutta la notte a bere?" Chiese Changbin.
"Certo, è quello che voglio fare" Disse.
"Speriamo di tornare a casa sani e salvi" Rispose infine Bangchan.
Han, Jeongin e Seungmin sono in casa dello scoiattolo per fare un pigiama party, essendo un party grandioso ci doveva essere la fonte suprema ovvero un bel film, gelato, coperte leggere ed infine la parte più in importante la battaglia con cuscini.
Prima di fare ciò i ragazzi prepararono il tutto dal cucinare e mettendo apposto la preparazione film.
"Hannie! Ci servono i pop corn!" Urlò In.
"Innie, secondo me è molto meglio il caramello" Rispose Jisung dove erano in cucina e i due si arrabbiarono per le proposte, nel mentre Seungmin sentì la conversione dal salotto.
"Ma vi sembra il caso litigare per il cibo!?" Urlò questa volta andando verso la cucina.
"Seungmo! Hannie vuole il caramello e io i pop corn!" Disse I.n piagnucolando.
"Facciamo così. Mettiamo i pop corn e il caramello insieme così il gusto sarà buono" Chiese Seungmin ai ragazzi.
"Ci sta" Disse infine Han.
In discoteca a tarda notte c'erano ancora i ragazzi dove brindavano con dei cocktail oppure alcool in generale.
"Ragazzi vi devo dire una cosa importante anzi importantissima" Disse Minho ubriaco.
"Cosa?" Chiesero.
"Ho baciato Han" Rispose Minho tendendo un sorriso malizioso.
"Cosaa!!??" Dissero sbalorditi.
"Minho sei ubriaco nonché stai sicuramente sparando delle parole a caso" Disse Bangchan.
"No. Ho baciato Han" Lo disse di nuovo.
Mimho prese il suo telefono per poi entrare nella chat di Jisung.
Minho:
Ho fatto di tutto per dimenticarti, ma non ci sono riuscito. Sì, lo ammetto... Ti penso sempre e ti vorrei qua in questo momento.
Jisung:
Minho? Tutto bene? Dove sei?
Minho:
Un posto che tu sai, ci vediamo lì.

Avviso!

So di essere una stupida, scusate! Forse vi ho trattenuto un po' di tempo per questa storia... Chiedo perdono.

Il punto è che pensavo di scrivere una nuova storia, una one shot, ovviamente della minsung ma prima di tutto devo finire almeno 3/4 storie!

Mi complico la vita da sola...
I know~ You know~ Lee know!~

Dirty mind ^minsung^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora