"Ops- scusa non volevo... ti ho fatto male?" Chiese Changbin al ragazzo che per sbaglio fece cadere il ragazzo nei corridori della scuola.
"Sì, sto bene" Rispose il ragazzo dai capelli biondi.
"Ti aiuto- aspetta ma tu sei Felix l'amico di Han Jisung- Hyunjin e Seungmin" Disse Changbin dove voleva aiutare il minore con i libri sparsi sul pavimento ma per poi accorgersene con chi stava parlando.
"Ehm... sì, loro sono i miei compagni di classe... sono il studente popolare straniero"
"Australiano? Come Chan?" Chiese.
"Esatto, Changbin, giusto? Potrei avere il tuo numero di telefono per... per chiederti... ah, scusa, non sono rapace a parlare il coreano"
"Intendi capace, non rapace?" Domando il maggiore
"Yep"
"Va bene, ecco qua" Diede il numero al minore.
"How kind you are!" Disse infine.
"Ti va di venire a casa mia?" Chiese.
La notte è bella quando passi con qualcuno che ami, la notte porta sia delle cose belle e sia le cose inaspettate, per questo motivo Han non voleva a che fare con Minho dal loro primo giorno di incontro ma purtroppo non poté far a meno di conoscerlo dove si ringrazio con tutto per aver conosciuto quel ragazzo; è dolce e speciale.
Mentre stava passando la serata sul divano accanto a Minho dove aveva portato con sè anche le 3 gatte.
"Minho" Chiese.
"Sì?" Domandò.
"Per caso possiamo andare fuori in città, sai l'ho chiesto a mio fratello e lui ha detto con tanto piacere di sì!".
"Oh bella notizia Jisungie, mhhh... va bene, ma dove vuoi portami?" Chiese.
"Un posto"
La sera è stellata ed illuminata dalla luna nella città rumorosa anche se di notte riesce ad essere incantevole e splendida; le strade, il baccano dalle automobili e sia dalla persone chiassose, il silenzio dai posti tranquilli e il panorama del crepuscolo cupo.
"Qui?"
"Mh, potrebbe essere ridicolo o molto-" lo interrompe il maggiore.
"No, è molto comodo"
"Nah, è solo un posto dove stai e basta"
"Anche se sono con te?" Rispose Minho
"No, con te è meglio"
Erano appena arrivati in un posto ovvero una caffetteria in centro solo che a Jisung sembrava ridicolo essere lì con Minho, tuttavia ordinarono una cheesecake; le preferite di Han.
"Ciliegia, Fragola o mirtilli?" Chiese Minho.
"Questa volta scegli tu, sono sicuro ma proprio sicuro se sceglierai tu io ne sarò fiero" Rispose il minore pronto ad assaggiare i gusti del maggiore.
"Ecco a voi una cheesecake ai lamponi"
"Grazie, chiaramente mi aspettavo una delle ciliegie marasca ma mi hai sorpreso Minho!"
"È solo una torta... inizia a mangiare invece di fare polemiche... graziose"
Dopo 2 ore dovevano ritornare a casa ed erano le 22:37 appena arrivati davanti alla porta di casa.
"Che cosa ci fate qua, a quest'ora?" Chiese Dae vedendo l'orologio sul polso.
"Abbiamo cenato fuori" Rispose Jisung
"Cenato? Abbiamo mangiato le cheesecake, Jisung! Non abbiamo ancora cenato!" Si accorse Minho.
"Oddio le cheesecake Jisung! Ne sei ancora affezionato? Va bè... dai entrare... vi faccio i noodles" Rispose infine Dae Hyung.
"Allora, come era andato l'appuntamento?" Chiese Dae a tavola con i due.
"Aiuto- Dae!! Cosa ti salta in mente!?" Urlò Han.
"Nulla" Rispose.
"Per farla breve Jisung si è divorato tutte le cheesecake e abbiamo parlato un paio, visto che starò qua" Disse infine Minho.
Dopo aver mangiato, il fratello di Jisung chiese una cosa a lui, "Ji, in casa abbiamo 3 camere ovvero la mia, la tua, quella di mamma e di papà... quindi Minho te lo porti in camera tua?"
"Va bene, non sentirai nulla di là! Faremmo i bravi, lo spero anche per Minho"
Ho provato di tutto per finire questo capitolo, solo che _Hwasa_Lover_ voleva leggerlo al più presto!
Ma per fortuna ci sono riuscita<3
Solo per te Chum♡♡
STAI LEGGENDO
Dirty mind ^minsung^
FanfictionOgni volta che Jisung sta con questo ragazzo ovvero ancora il suo caro amico dai tempi passati, deve sempre pensare male ~𝒅𝒊𝒓𝒕𝒚 𝒎𝒊𝒏𝒅 poiché questo ragazzo di nome Lee know lo fa solamente apposta. Solo per vedere la reazione del piccolo e c...