Minho si alzò dal suo letto trovandosi sua madre in piedi, quest'ultimo non esitò a chiedere una domanda di prima mattina.
"Che cosa vuoi ... di nuovo?" Chiese.
"Non rispondermi così ingrato! Tuttavia... adesso dovrò partire con tuo padre a Gimpo, te lo ricordi?" Chiese la madre e Minho annuì.
"Perfetto... a dopo cucciolo mio" Rispose infine la madre, mentre l'altro accennò un'altra volta che non è più un bambino.
Quindi Minho doveva stare per 2 settimane da solo e senza nessuno. Forse, c'è l'ha farà?
Un altro giorno di scuola per il caro Minho, andò e arrivò davanti alla porta di classe ma non riusci ad aprirla.
"Ehm... c'è qualcosa che non va Minho?" Chiese una sua compagna di classe.
"Ah, Sooyun! Niente è solo che non avevo voglia di aprirla, comunque... beh- dovrei parlare con qualcuno ma non riesco" disse Minho.
"Entriamo in classe, visto che ancora nessuno è venuto e se mai ti porto anche un succo" rispose.
Entrarono in classe come aveva richiesto la ragazza, si sedettero sui propri banchi; Minho è accanto a Sooyun nella terza fila. Il ragazzo prese un quaderno e un astuccio per poi prendere una matita, strappò un pezzo di carta e scrisse su quel biglietto e darlo infine a Sooyun.
"Va bene Minho Hyung ... ho capito perfettamente ma cosa vorresti fare?" chiese dopo aver letto.
"Non ho troppe intenzioni e sono soprattutto confuso, per questo volevo avere una persona che poteva capirmi, devo ringraziarti Soo-" lo interrompe quest'ultima.
"Essere confuso? Ma scherzi?! E' semplice... senti devi solo conoscerlo meglio tutto qui" rispose la ragazza.
"Dici?" Chiese Minho.
"Ovviamente, non sbaglio mai" disse infine Sooyun.
La pausa pensa era arrivata e Minho andò a sedersi accanto ad Hyunjin e Haru, mentre Jisung era accanto a Felix e changbin dove discutevano di un argomento non di scuola.
"Perché parlate come se fosse qualcosa di segreto e importante?" Chiese Haru.
"Non è segreto o importante, è soltanto una cosa che solo i ragazzi possono capire visto che lo conoscono" disse Jisung.
"Con ragazzi intendi Changbin e Felix?" Chiese Hyunjin.
"Invece con lo conoscono, chi è?" Chiese questa volta Minho.
"Il fratello di Jisung, Dae Hyung è tornato in Corea dopo aver passato negli Stati Uniti a studiare in una università, contenti?" Disse Seungmin.
"Seungmo- tu per caso spii le persone? Anche io- quando faccio la doccia!?" Accennò Jeongin sbalordito.
"Raga- ma chi ha perso un Sændālœ ma" si mette in mezzo Chan con un argomento a caso.
"Quindi preferisci parlare con i tuoi amichetti invece con me?" Chiese Minho.
"No, te lo avrei detto però volevo dirlo prima a Felix" Rispose Jisung.
"Minho Hyung!! Ti ho portato un succo come avevo detto nella prima lezione" disse Sooyun e dando il succo d'arancia.
"Grazie Sooyun" rispose Minho.
"Sooyun? Chi è questa Sooyun?!" Rimase perplesso Jisung.||Chiedo scusa intera umanità||
So benissimo di aver fermato per un grandissimo tempo questa storia, ma vi prego, ancora, di scusarmi.
Non ho ancora finito una storia che dovrei già da tempo conclusa, quindi vi chiedo se potrei in prima possibile finire l'altra storia (visto che mancano pochi capitoli) e finirò questa maledetta storia.
P.s. Parere mio non ha nessun senso... ma se per caso ha vuoi piace, ditemelo<3 ________________________
Anche perché è iniziata la scuola...
Sono le 00:04 del 15 settembre, Buon compleanno Felix!<3 Anche per ieri, Buon compleanno Han!<3 ____ ///
STAI LEGGENDO
Dirty mind ^minsung^
FanfictionOgni volta che Jisung sta con questo ragazzo ovvero ancora il suo caro amico dai tempi passati, deve sempre pensare male ~𝒅𝒊𝒓𝒕𝒚 𝒎𝒊𝒏𝒅 poiché questo ragazzo di nome Lee know lo fa solamente apposta. Solo per vedere la reazione del piccolo e c...