Felix e Changbin avevano ancora passato 3 settimane insieme fino a arrivare a quel giorno.
Erano a scuola è Felix provava qualcosa per Changbin, aveva parlato anche con Seungmin, In e Han di questa notizia dell'amore che provava Felix per Changbin.
Il maggiore però lo riteneva un caro amico, diciamo, provava qualcosa anche per lui ma non voleva che tutti lo sapessero e che per Felix in prima persona non ha delle intenzioni di stare con lui.
Felix stava percorrendo i corridori delle scuola quando vide la sua cotta nei armadietti e accanto ha un ragazzo.
"Ciao Changbin, come va?" Chiese Felix.
"Tutto bene.. lui è Dino"
"Piacere" Rispose Dino.
"Ah- piacere Dino" Felix invece di chiedere domande se andò con tutta la sua gelosia addosso.
Per parlane di questa cosa lo Disse ad Han in classe.
"Ero lì.. poi è spuntato questo Dino, non si sa dove eh-" Felix gli cade dal suo viso una goccia di lacrime.
"È dai Felix, saranno soltanto amici... tutto qui" Venne Han ad abbracciarlo.
"Io non capisco. Vai da lui e digli tutto" Disse Seungmin.
"Se fosse così semplice" Rispose Felix.
"Lo è" Disse infine In.
Grazie ai suoi amici aveva più autostima, quindi andò da lui; dalla sua cotta.
"Changbin... devo parlarti con estrema urgenza. È importante" Si fa chiarire il minore entrando in una porta ovvero la classe di diritto ed economia.
"Va bene, dimmi tutto Felix" Gli disse Changbin facendolo accomodare nei banchi della classe e dargli il permesso di parlare mentre lui era in piedi accanto a lui.
"Allora. Sai, scusa. Intendo dire che mi dispiace, forse con me non hai passato delle grandiose giornate con la mia presenza poiché penso che ti ha dato fastidio del fatto che ti piace questo Dino" Disse Felix.
"Aha! Sei per caso geloso?" Gli chiese Changbin facendo una risatina sotto i baffi e mentre il minore era tutto rosso in viso.
"Nooooo- No. Solo che mi da fastidio questo atteggiamento... è una domanda. A te piace questo Dino?" Gli chiese Felix.
"Beh è complicato. Non mi piace, ma mi piaci tu... però ti considero un amico non riesco a pensare noi due insieme, mi dispiace Felix... piccolo mio" Rispose Changbin mentre voleva abbracciare Felix ma lui se andò più del previsto; correndo via e piangendo completamente.
Come se non bastasse andò di nuovo dai suoi amici nella pausa mensa, gli disse l'accaduto e per non rimanere male Felix si costrinsse a non sentire più quel infantile e proseguire la sua vita cercando un nuovo per il suo standard.
"Come deve essere?" Domandò Seungmin.
"Alto, forse moro o castano, con un bel fascino, i muscoli sui pettorali e che di carattere non deve essere uno stronzo ma con delicato e affettuoso" Disse Felix.
"Tutto qui?" Chiese Han.
"Sì, sì.. alla ricerca di un ragazzo!" Urlò il biondino.
"Qualcuno ha detto alla ricerca di Dori? Lo guardiamo Hyung!" Sentì I.n dal altra parte della classe che si precipitò verso di loro.
"Un giorno" concluse Seungmin.Capitolo solo per la Chanlix. Kinda🤪
STAI LEGGENDO
Dirty mind ^minsung^
Hayran KurguOgni volta che Jisung sta con questo ragazzo ovvero ancora il suo caro amico dai tempi passati, deve sempre pensare male ~𝒅𝒊𝒓𝒕𝒚 𝒎𝒊𝒏𝒅 poiché questo ragazzo di nome Lee know lo fa solamente apposta. Solo per vedere la reazione del piccolo e c...