Capitolo 1

523 37 0
                                    

6:50.

Apro gli occhi, chiedendomi perché la scuola dovesse iniziare così presto,perché dovessi andarci quando potrei restare a letto per tutto il giorno. Che noia.
"Okay. Chiara, goditi queste ultime ore di sonno. Dormi"
Provo a riaddormentarmi, ma non ci riesco proprio . Resto con gli occhi spalancati a fissare il soffitto finché sento la porta della mia camera aprirsi.
Sento una mano accarezzami la guancia. Sorrisi.
-Ah. Sei già sveglia! Agitata? - mi sussurra James.
-Non sai quanto! - mi copro il viso con le mani.
Mio fratello scosta le coperte e mi aiuto' ad alzarmi.

Mi chiamo Chiara Maslow e ho 15 quasi 16 anni, da come avrete capito James e io siamo fratelli.
James mi lascio' un bacio sulla guancia, poi mi ordina di andare in bagno e farmi una doccia veloce.
-Se ti muovi preparo le omelette - mi sorride.
Gli mando un bacio volante e poi mi chiudo alle spalle la porta del bagno.
Finita la doccia, mi vesto e poi mi fiondo per le scale che portano al primo piano, attratta dal profumo delle omelette di mio fratello.
Sul tavolo é tutto pronto:il piatto di omelette con la Nutella, succo d'arancia, latte e caffè per i miei.
I miei genitori sono entrambi degli agenti immobiliari abbastanza famosi, e spesso devono viaggiare lasciando me da sola con James. Non che mi dispiacesse, anzi amavo stare da sola con mio fratello!

Divoro alla velocità della luce le omelette sotto lo sguardo divertito di James, poi prendiamo le borse e usciamo per andare a prendere l'auto di James (ha 17 anni, due in più di me) e... andiamo a scuola.

I'm yoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora