Rimango con gli occhi
spalancati.
-Chiara non scendi?-mi scuote Jenn.
-Eh? Si,si-la seguo giù per le scale,fino al primo piano.
Mio fratello e gli altri sono sul divano a ridere a crepapelle,sicuramente per una battuta di uno dei 4. Quei quattro scemi che sono entrati a far parte della mia vita.
-Si puó sapere per cosa ridete?-chiede Jenn inarcando un sopracciglio.
-Niente di cui ti possa interessare-ribatte Kendall.
-Chi vuole una cioccolata?-propongo,prima che Jenn possa saltare addosso al fratello.
-Io!-esclamano gli altri,all'uninsono.
Vado in cucina,e Kendall mi segue.
-Posso darti una mano?-mi sorride.
-D'accordo,Shmidt.-.
Mentre lui prende le tazze,io frugo nella credenza alla ricerca della confezione della cioccolata.
Metto il bollitore sul fuoco,sotto lo sguardo di Kendall.
Quando la cioccolata é pronta,la verso nelle tazze con l'aiuto del ragazzo.
-Perché mi stai fissando?-chiedo,attenta a non bruciarmi con il bollitore.
Si limita a sorridermi e inizia a prendere le tazze.
Carlos é vicino la finestra,con lo sguardo perso nel vuoto. Mi avvicino a lui,porgendogli una tazza bollente.
-Oh,grazie.- mi sorride tristemente.
-Quali tristi pensieri invadono la testa del mio migliore amico?- bevo un sorso della cioccolata.
-Nulla di particolare..-
-Dai,sai che con me puoi parlare-gli poggio una mano sulla spalla.
-Vorrei solo..poter avere una ragazza..tutto qui. Le mie cotte dalle medie non sono mai finite bene,Kendall e Logan possono confermartelo.--si ferma un attimo.
-Forse le ragazze per cui tu abbia preso una cotta fino ad adesso,non sono riuscite a capire che persona fantastica tu sia. Devi solo trovare la persona giusta-stringo le mani intorno alla mia tazza ancora calda.
Un sorriso si dipinge sul volto del ragazzo che mi é di fronte.
-Grazie,mi hai tirato su di morale. Sei fantastica-mi dà un bacio sulla guancia,poi raggiunge gli altri.
Non vedo Logan,perció decido di cercarlo di sopra. Infatti,é nella sua camera,intento a guardare fuori dalla finestra.
Sentendomi arrivare,si volta e mi fa cenno di avvicinarmi.
Poso la tazza ormai vuota sul davanzale.
-C'é qualcosa che non va?-posa le mani sui miei fianchi,avvicinandomi un po' di più a lui.
Scuoto la testa e mi costringo a parlare cercando di ignorare le sue mani sul mio bacino- Tutto okay,tranquillo. Solo...mi preoccupa Carlos..mi ha rivelato di voler avere una ragazza..sembrava ..triste,ecco.-gli spiego.
-Gliene troveremo una!-esclama.
-Aspetta..credo di sapere come fare. Sai,al progetto ho conosciuto una ragazza,Anne Clark. É davvero simpatica e molto carina. Potremmo...potremmo organizzare una giornata al Luna Park che é appena arrivato,che ne dici?-
-Ottima idea-risponde.
-Ragazzi,siete qui?-Jenn entra in camera,ma si blocca vedendo la scena-oh,scusate tanto.-
-Non preoccuparti,stavo per scendere di sotto- mi strizza l'occhio.
-Jenn. Ho un'idea-
Le racconto della giornata al Luna Park,di quello che mi ha detto Carlos,e di invitare anche Anne.
Carlos' P.O.V.
Vedo le ragazze scendere e prendo Jenn da parte.
-Hey,Jenn. Volevo chiederti come va con Eugene.-
-Oh,Carlos! Ieri mi ha baciata e ora stiamo insieme.-mi spiega eccitata.
-James lo sa?-
Si morde il labbro inferiore.
-Okay,capito. Non lo sa. Credo dovresti dirglielo.-le consiglio. So come la prenderebbe James.
Sospira. -Sì,dovrei farlo. Anzi,lo faccio ora. -poi raggiunge James in salotto.
Jennifer's P.O.V.
-James,posso parlarti?-chiedo.
-Okay- ci discostiamo dagli altri.
-Senti..io..sto con Eugene,volevo che tu lo sapessi-gli confesso.
-Oh..sono felice per te,Jenn-mi bacia la guancia. Wow,l'ha presa bene. No,sta facendo finta. Lo capisco dall'occhiata triste che mi lancia ritornando dagli altri.Chiara's P.O.V.
La mattina dopo,appena sveglia compongo il numero di Anne sul cellulare,sapendo che si sveglia presto,la domenica mattina.
"Pronto?"
"Anne,sono Chiara."la saluto.
"Oh,buongiorno!"
"Ascolta,io e i ragazzi andiamo al Luna Park oggi. Ti aggreghi a noi?"
"Perché no? Grazie dell'invito!"
"A dopo,allora"riattacco.Qualche ora dopo,siamo tutti al Luna Park. Sento che sarà una giornata particolare..!
Carlos' P.O.V.
Chiara e Jenn sono con una ragazza nuova. Non l'ho mai vista..
-Ciao,sono Carlos-mi presento con un sorriso.
-Piacere,Anne-ricambia.
Ha un sorriso davvero bello..
-Ti va di venire con me in giro per il Luna Park?-propongo.
-Accetto-mi sorride ancora.
Anne's P.O.V.
Gli altri si sono divisi:Logan sarà con Chiara,mentre Kendall con James e Jenn, ed infine io con Carlos. Non che mi lamenti,anzi. É davvero simpatico e dolce.
Mi porta al tiro a piattello,e lui vince un orsacchiotto di peluche,davvero carino.
-Tienilo tu-mi dice,sorridendomi. Il suo sorriso ha qualcosa di..dolce,sì. Cerco di rifiutare,in fondo lo ha vinto lui,ma insiste perché lo tenga io. Arrossisco,e poi mi propone di mangiare in un fast food.
STAI LEGGENDO
I'm yours
FanfictionChiara è una sedicenne, sorella di James Maslow. All'inizio dell'anno scolastico fa amicizia con i nuovi compagni del fratello:Carlos Pena, Logan Henderson e Kendall Schmidt. Con il tempo imparerà a conoscerli, legando con ciascuno di loro, ma in pa...