Capitolo 16

184 22 3
                                    


-Jenn,vado in bagno-avviso mia sorella prima che lei scenda di sotto ad aprire la porta,perché hanno suonato.
Quando esco dal bagno,Chiara é in camera mia e sta dando un'occhiata alle foto sparse sulla mia scrivania.
-Non sapevo avessi così tante foto nostre-mi dice,avendomi sentito arrivare.
-Beh,diciamo che ho foto di tutte le persone a cui tengo..-le spiego brevemente. Lei si volta verso di me e mormora:-E io sono tra quelle..?-
-Non puoi immaginare quanto-le accarezzo una guancia. Ora siamo a poca distanza l'uno dall'altra.
-Ascolta..io..credo di essermi innamorato di te...e...vorrei solamente che tu fossi mia..-le dico balbettando leggermente.
Le poggio le mani sui fianchi e lei,con mia sorpresa intreccia le sue mani dietro al mio collo.
-Ma io sono già tua-mi sussurra. Ed é allora che colmo la poca distanza tra di noi e poso le mie labbra sulle sue.

-Kendall! Svegliaa!-la voce di Jennifer,come se provenisse da un luogo remoto,mi sveglia.
Spalanco gli occhi,con il nome di Chiara sulle labbra. "Era solo un sogno..."penso,passandomi una mano tra i capelli più volte.
-Hey,mio bel Romeo,dobbiamo andare a casa della tua Giulietta! -esclama,tirandomi per il braccio per farmi alzare-Ah,buon Natale,fratellone!-mi dice prima di uscire dalla mia stanza.
-Allora..hai sognato Chiara,stanotte eh?-chiede ammiccando,in macchina.
-Non sono affari che ti riguardano,Jennifer.-ribatto freddamente.
-Oh,dai sai che a me puoi dire tutto!-implora.
Siamo a casa di James,ora.

-Non questo..-sospiro ed esco dalla macchina,lasciando sola mia sorella che mi segue a ruoto poco dopo.
Jenn's P.O.V.
-Hey,ragazzi!-esclama Chiara vedendoci entrare. Kendall le passa di fronte velocemente,senza salutare mentre io la abbraccio.
-Che ha?-sembra alquanto confusa.
-Ah,non lo so. Chiedi a lui.-scuoto la testa.
Lei si allontana,molto probabilmente in cerca di mio fratello. Vado in salotto,dove c'é James sdraiato sul divano.
-Hey! Buon Natale!-esclama lui,e si alza avvicinandosi a me. Il suo respiro sul mio collo mi confonde e non riesco a spiccicare parola,prima che si allontani da me imbarazzato.
-Anche a te..-dico poi.
Chiara's P.O.V.
Vado in cerca di Kendall e alla fine lo trovo sul balcone.
Lui si volta,appena mi sente arrivare.
Mi fa cenno di avvicinarmi a lui.
-Cos'hai?-chiedo,inarcando le sopracciglia.
-Non lo so..-mi risponde,guardandomi-comunque,buon Natale,piccola-si china e mi lascia un bacio a pochi centimetri dalla mia bocca. Poi rientra.
Lo seguo,e quando sono in salotto c'é Logan,che mi aspetta.
Gli vado incontro e lo abbraccio. Mi scosta dolcemente e mi bacia,sotto gli sguardi di tutti,anche quello di Kendall.
Kendall's P.O.V.
Quando Logan la bacia,una sensazione che non ho mai provato prima mi ribolle dentro. Volto la testa,leggermente frustrato e provo vergogna per me stesso:non posso provare qualcosa per la ragazza del mio migliore amico.
Chiara's P.O.V.
Quando anche Carlos e Anne sono arrivati,pranziamo tutti insieme e dopo apriamo i regali.
Sono tutti davvero fantastici,ma quello che mi ha stupito di più é stato quello di Kendall:una collana con un ciondolino a forma di stella.
Alzo i capelli mentre mi passa le braccia intorno al collo per chiudermi la collana.
-É bellissima..!-esclamo,stupefatta.
-Sapevo che ti sarebbe piaciuta-mi dice.
Gli do un bacio sulla guancia,e lo sento rabbrividire leggermente o sbaglio?

I'm yoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora