Passano le settimane,con una monotonia sconcertante.
L'unica cosa degna di nota che é successa la settimana scorsa é che Eugene Simon,si é presentato ad un incontro di canto.
Ricordo che come al solito avevamo fatto riscaldamento cantando qualche canzone,quando il preside,il signor Martin,é entrato presentando a tutti il nuovo arrivato.
-Ragazzi,lui é Eugene Simon. É qui per uno scambio,ma mi stava dicendo che non sa cantare.-dice,sorridendo in direzione di Eugene,che sembra molto imbarazzato.
Poi il signor Martin,chiede a Jenn,che era lì vicino di accompagnarlo a fare un giro per la scuola. Lei accceta ed esce dal teatro insieme al ragazzo,molto più sollevato.
Io e Kendall ci siamo scambiati uno sguardo. E l'incontro é continuato normalmente.
Jenn poi mi ha rivelato che stava uscendo con lui(con disappunto di mio fratello)e non sono rimasta molto sorpresa:in fondo lei é una bella ragazza.
Siamo a dicembre,e tutti stanno aspettando con ansia le vacanze natalizie. Ho bisogno di una pausa,sul serio.
-Buon giorno-mi dice Kendall,una mattina di dicembre a scuola. É davvero cambiato quel ragazzo,e ogni giorno mi sorprende sempre di più.
Mi dà un bacio sulla guancia.
-Giorno anche a te. Quanto manca alle vacanze di Natale?-chiedo.
-Due settimane,più o meno.-si morde il labbro,cosa che mi fa un po' innervosire.
-Domani siete da noi?-
Sabato i ragazzi saranno da noi a dormire e passeremo tutto il giorno insieme.
-Sicuro-mi strizza l'occhio
-credo che verrà anche mia sorella-
-Oh si,l'avevo invitata qualche giorno fa.-annuisco.
-Devo andare in classe-mi lascia un bacio sulla guancia.
-Salutami gli altri!-esclamo prima di dirigermi verso l'aula di fisica.
Lui mi fa segno di aver capito e sparisce nella folla che si forma sempre qualche minuto prima del suono della campana.
Jenn's P.O.V.
Di solito il sabato non ho nulla da fare,ma oggi siamo da Chiara e James.
Inizio a preparare la borsa con le cose necessarie per domani.
Mentre vado alla ricerca del mio pigiama,Kendall entra in camera.
-Cosa?-chiedo distrattamente,inginocchiandomi vicino al letto per vedere se il mio pigiama fosse lì sotto. Niente.
-Tra una mezz'oretta dovremmo andare-mi fa notare.
-Lo so,genio. Non trovo il piagiama!-esclamo.
Lui sospira. -Mamma lo ha lavato. Prendine un altro-
-Ah. Grazie-mi dirigo verso l'armadio -come va con Chiara?-
-Bene.-risponde.
-Lo so che ti piace,inutile che neghi.- Metto il pigiama nella borsa.
-Non l'ho mai detto! Cioé..non so se provo qualcosa,e se dovesse essere così non va bene.-scuote la testa.
-Perché sei così duro con te stesso? Innamorarsi non é un reato!-inarco le sopracciglia.
-A proposito..con Eugene?-cambia argomento.
-Tutto alla grande,ma credo che purtroppo non puó funzionare tra noi...lui partirà appena prima dell'inizio delle vacanze.-sospiro.
-Goditelo,finché é qui allora-scherza mio fratello.
-Lo sto facendo. Ieri mi ha baciata.-sputo lì.Kendall strabuzza gli occhi e quasi si strozza con la saliva. Gli dó delle pacche sulla schiena ridendo a crepapelle.
-É così grave il fatto che lui mi ha baciata?-chiedo cercando di darmi un contegno.
-No,ma figurati-mi incenerisce con lo sguardo.
-Non dire nulla a James!-lo avverto.
-Tanto lo verrà a sapere comunque,in un modo o nell'altro.- gli lancio un'occhiataccia,poi prendo la borsa e mi dirigo al piano di sotto.
-Dove vai?-mi urla Kendall.
-Esco con Chiara!-gli urlo di rimando-ci vediamo a casa sua!-
-Portati un ombrello!-mi consiglia mio fratello. Ma non lo ascolto, ed esco nella fredda aria mattutina.
Avevo adocchiato un vestito davvero carino da Stefany's.
Quando arrivo davanti al negozio,la mia migliore amica é già lì che mi sta aspettando.
Mi abbraccia.
-Buon giorno! Che tempo-mi saluta.
-Davvero brutto. Hai con te un ombrello,vero?-chiedo.
-Credo di sì,ma adesso entriamo sono proprio curiosa di vedere il vestito di cui tanto mi hai parlato-mi sorride.
Entriamo,e chiediamo alla commessa di prendere il vestito che aveva messo da parte sotto mia richiesta.
Chiara's P.O.V.
La ragazza,ci poggia sul bancone,un vestito davvero carino a mezze maniche con perline di un rosa acceso sulle spalle.
-Che te ne pare?-mi chiede Jenn.
-Amo questo vestito.-rispondo.
Diamo un'occhiata in giro e un completo attira la mia attenzione:é sull'azzurro,a spalline con abbinata una giacca blu di pelle e un paio di Vans azzurre.
Lo provo e poiché mi sta a pennello,decido di prenderlo.
Quando usciamo dal negozio,piove a dirotto.
-Questa non ci voleva-borbotto.
-Beh,hai l'ombrello. Non abbiamo nulla di cui preoccuparci,giusto?-chiede Jenn con una nota di nervosismo nella voce.
-Certo. Sì.-ma non sono sicura nemmeno io,di aver messo l'ombrello nella borsa. Infatti non c'é.
-Ci rimane solo una cosa da fare,allora-dice Jenn.
-Hai ragione. Entriamo nel negozio e aspettiamo che smetta.-sto per entrare di nuovo,ma Jenn mi ferma.
-Non intendevo quello,cara. Noi corriamo a casa tua!-le sembra divertente?
-Cosa? Ma stai male? Io non ci vengo!-esclamo.
-Tu vieni eccome e ti muovi anche-dice Jenn trascinandomi sotto la pioggia. Purtroppo,quando Jenn si fissa su una cosa,nulla le fa cambiare idea,perció mi rassegno all'idea di tornare a casa bagnata fradicia,e beccarmi un raffreddore.
Corriamo come pazze,ridendo e correndo il rischio di scivolare.
Come avevo previsto,quando siamo a casa siamo entrambe bagnate fradice,ma devo ammettere che mi sono divertita.
Jenn suona il campanello e ci apre mio fratello,che appena ci vede rimane con la bocca spalancata. Gli diamo entrambe un bacio sulla guancia e poi entriamo.
-Si puó sapere che diamine vi é venuto in mente?-mi urla mio fratello.
-Calmati,fratello. Non avevamo l'ombrello.-gli spiego tranquillamente. Carlos e Kendall si stanno sbellicando dalle risate,mentre si rotolano sul divano. James scuote la testa poi ci ordina di andarci a cambiare e di asciugarci i capelli.
Saliamo al piano di sopra. Io vado nella mia stanza mentre Jenn va nella camera degli ospiti a fianco alla mia.
-Oddio,ma dove sei stata?-ride Logan vedendomi. Era appena uscito dalla sua camera.
-Sono uscita con Jenn,ma poi si é messo a piovere e lei ha avuto la brillante idea di correre sotto la pioggia.-gli spiego entrando in camera,mentre lui mi segue ridendo.
Prendo un paio di jeans e una maglia poi entro in bagno a cambiarmi.
Logan é ancora nella mia camera e mi sta guardando divertito.
Attacco la presa per il phone e inizio ad asciugarmi i capelli. Ma poi lui prende il phone dalla mia mano,e passa la sua tra i miei capelli,asciugandomeli.
Restiamo in silenzio,per circa 10 minuti. Quando ha finito,mi passa il phone e stacco la presa. Poi senza dire niente,si avvicina a me e mi dà un piccolo bacio all'angolo della bocca,ed esce dalla stanza.
STAI LEGGENDO
I'm yours
FanfictionChiara è una sedicenne, sorella di James Maslow. All'inizio dell'anno scolastico fa amicizia con i nuovi compagni del fratello:Carlos Pena, Logan Henderson e Kendall Schmidt. Con il tempo imparerà a conoscerli, legando con ciascuno di loro, ma in pa...