-Allora, sei nervosa? - mi chiede James.
-Diciamoci la verità.. sì! Tantissimo James, lasciami qui per strada! Ovunque é meglio che stare a scuola, per favoore! - lo imploro.
-Non ci pensare nemmeno! - ride James.
-Simpatico-gli rispondo.
Per il resto del viaggio restiamo in silenzio:mio fratello al volante e io ascoltando un po' di musica. Arriviamo dopo circa 5 minuti e scendiamo dalla macchina.
Mi guardo intorno:la scuola é abbastanza grande, con un sacco di finestre che si affacciano tutte sul cortile pieno di panchine e il bar dove ci sono alcuni ragazzi intenti a chiacchierare. Niente male.
-Almeno non sembra un carcere-borbotto.
James mi prende per il polso, e mi trascina dolcemente nell'atrio enorme.
-Ragazzi! - esclama mio fratello. Mi guardo intorno un po' disorientata. Chi sta salutando James?
Poco lontano da noi ci sono 3 ragazzi che sorridono nella direzione di mio fratello.
Ci avviciniamo a loro per salutarli.
Mio Dio se non sono carini. Deglutisco.
-James, amico! - esclama un ragazzo bassino, dalla pelle scura dandogli una pacca sulla spalla. Lo stesso fanno gli altri:un ragazzo moro dagli occhi nocciola e un altro dagli occhi verdi e i capelli biondi. Poiché sono molto fortunata, attiro la loro attenzione. Il ragazzo dagli occhi nocciola mi fa un sorrisino. Il biondo continua a fissarmi. Cavolo.
-E lei chi è? - chiede il ragazzo bassino.
Prima che James possa rispondere al posto mio dico:
-Ciao, piacere sono Chiara, la sorella di James. Voi siete? - sorrido. Oddio.
-Non ci avevi detto di avere una sorella - esclama il biondo continuando a fissarmi. Perchè?!
-Scusate, non vi ho detto molte cose ragazzi-ride mio fratello-Chiara loro sono Logan, Kendall e Carlos. Li ho conosciuti più o meno due settimane fa.
-Piacere - Logan mi viene a stringere la mano. Alzo lo sguardo e lo guardo negli occhi..sono bellissimi.
Kendall continua a fissarmi. Ora lo chiamerò il ragazzo figo inquietante.
Suona la campanella. Per una volta sono contenta che sia arrivata giusto in tempo per salvarmi da una possibile figuraccia.
-Buona lezione! - esclama James dandomi un bacio sulla guancia.
-James.. -
-Scusa sorellina. -
Kendall mi fa un cenno di saluto e gli sorrido. Quanto è figo.
STAI LEGGENDO
I'm yours
FanfictionChiara è una sedicenne, sorella di James Maslow. All'inizio dell'anno scolastico fa amicizia con i nuovi compagni del fratello:Carlos Pena, Logan Henderson e Kendall Schmidt. Con il tempo imparerà a conoscerli, legando con ciascuno di loro, ma in pa...