Capitolo 17

183 24 1
                                    


Per completare la giornata,decidiamo di andare ancora una volta al Luna Park.
"Tunnel dell'amore?"ride Logan.
"Ma si,dai. Proviamo!"esclamo ridendo anch'io.
Ci dirigiamo lì,per fare i biglietti. Mentre aspettiamo,ci raggiungono Jenn e James. Entrambi evitano di guardarsi e sembrano imbarazzati. Io e Logan ci scambiamo uno sguardo prima di scoppiare a ridere.
"Venite con noi?"li prende scherzosamente in giro Logan. É il nostro turno e Logan paga i biglietti. Afferro i due pezzi di carta ed esco dalla fila per aspettare gli altri.
"É per una stupida scommessa di Carlos."borbotta James. Jenn continua a guardarsi le punte delle scarpe,e ha il volto in fiamme. Trattengo una risata e salgo con Logan in un vagoncino. Ci seguono a ruota James e Jenn in quello successivo.

James' P.O.V.
"Giuro che quando usciamo di qui,ammazzo Carlos."bofonchio.
"Ti aiuto"risponde lei. Cavolo,se non é bella.
"Vediamo di fare questa cosa in fretta"continua Jenn.
Il vagoncino inizia a muoversi e ci addentriamo in un tunnel,pieno di luci che si rispecchiano nell'acqua. Le nostre mani sono così vicine che si sfiorano. Intreccio piano le mie dita con le sue. Lei lancia un'occhiata alle nostre mani intrecciate,avvampa e poi sorride.
"Non é tanto male,no?"dice lei,cercando di alleggerire l'imbarazzo che si é creato.
"Con te tutto diventa bellissimo"mormoro. Lei mi stringe di più la mano,e poi fa qualcosa che mi lascia completamente allibito:mi bacia.

Logan's P.O.V.
"Chissà cosa staranno facendo quei due là dietro?"ridacchia Chiara.
Scoppio a ridere e le passo un braccio intorno alla vita,per attirarla di più a me.
Lei poggia la testa sulla mia spalla e restiamo così per un po',finché la voglia di baciarla non si fa più forte. E allora,le prendo il mento tra due dita e poggio le labbra sulle sue. Subito le nostre lingue si incontro,ed é una cosa bellissima.
Le sue mani si muovono delicate sulla mia schiena,e io le passo una mano tra i capelli.
La luce del sole ci abbaglia. Non ci siamo accorti che il giro sia finito. Sembra sia durato pochissimo. Ci alziamo e attendiamo il vagoncino di James e Jenn,che spunta poco dopo dal tunnel.

Anne's P.O.V.
"Dai,Carlos lasciami!". Mi ha preso a mo' di principessa e non vuole più mettermi giù.
"No!"esclama lui ridendo. Mi porta fino ad una panchina nel parco.
Mi fa scendere e io mi siedo,tirando un sospiro di sollievo.
"Chissà dov'é Kendall.."chiedo.
Carlos si stringe nelle spalle.
Mi dispiace per Kendall,sembra ci sia rimasto male vedendo Chiara e Logan insieme. Forse c'é sotto qualcosa. Prometto di indagare e rivolgo la mia attenzione al ragazzo che ho vicino.
Lui mi passa un braccio intorno alle spalle,e mi avvicina di più a sé.
"Mi piace stare con te. Mi fa sentire..bene."dico,sorprendendomi. Dove ho preso tutto questo coraggio?
"A me piaci tu,invece"dice lui. E in un attimo le sue labbra sono sulle mie. Sono così calde,e morbide che resterei per sempre così.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 28, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I'm yoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora