La nostra casa

267 9 0
                                    

"Martina buongiorno è ora che vi svegliare sia tu che Edoardo, perché vi devo portare a vedere la vostra casa, Ve l'ha trovata Don. Salvatore, su preparatevi così andiamo". Ci svegliò così oggi la direttrice, con questa grandiosa notizia, tutto ciò è un sogno che si realizza.
Io e Edo balziamo subito giù dal letto e andiamo in bagno a prepararci, io decido di indossare un vestitino rosa carinissimo mentre Edo indossa un jeans nero e una maglietta Versace.
Usciamo dal bagno e c'è Beppe che ci aspetta.
Beppe= su ragazzi andiamo.
Edo=Beppe ma quindi mo ci trasferiamo?
Beppe=Io no, voi si.
Io=Che bello non vedo l'ora.
Beppe= Vedete che siete stati accettati per la messa in prova, non deludeteci.
Edo=No Beppe, non vi deluderemo, nui simm brav guaglion.
Siamo già in macchina, l'adrenalina sale, siamo molto emozionati, Edo mi tiene la mano stretta, con un mezzo sorriso fissato sulle labbra.
Siamo finalmente fuori la porta della nostra casa.
Beppe=Tieni le chiavi Edo, su apri e visitate la vostra casa.
Io=Beppe tu non entri?
Beppe=No è un momento vostro intimo, un momento bellissimo, su veloce apri la casa.
Edo apre la porta di casa ed entriamo mano nella mano, le mura del corridoio sono bianche e dorate, ci sono tre porte, entriamo nella prima e c'è il bagno, un bagno stupendo bianco e grigio, con una grande doccia, già dal bagno la casa mi piace. Poi subito dopo entriamo nella seconda porta, c'è la cucina, una cucina bianca e dorata, stupenda, con un televisore enorme, sinceramente non me l'aspettavo così la nostra casa, è stupenda, e poi, questa cucina è gigantesca, nella terza porta abbiamo uno sgabuzzino, molto semplice, con mura bianche, e con due armadi dove mettere magari la spesa o altro. Di fronte la cucina ci sono delle scale, salendo su ci sono quattro stanze, una camera da letto bianca e dorata, una cameretta azzurra, un'altro bagno bianco, molto semplice e infine la lavanderia e nella lavanderia c'è più un terrazzo, molto grande devo dire, questa casa è perfetta per noi, non vedo l'ora di venirci a vivere, ma comunque adesso è ora di tornare all'IPM, perché non è oggi che dobbiamo trasferirci, ma ci trasferiremo tra un mese.

un amore in carcere «Mare Fuori»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora