La mia prima visita

296 10 0
                                    

Cosa ci fa la direttrice nella mia cella?, Beh non lo so.
"Buongiorno direttrice" esclamai entusiasta.
Direttrice=Buongiorno Martina, come va la pancia?
Me=benissimo, ma la visita era oggi?
Direttrice=Si, lo è.
Me=Oddio, me n'ero completamente dimenticata, mi preparo e andiamo, viene anche Edo?
Direttrice= Certo è il padre.
Me=Vabene, Edo è già pronto è nella cella di Totò.
Indossai un vestitino fiorato, molto colorato, essendo molto felice, la mia prima visita, vedrò per la prima volta mio figlio.
Uscì dal bagno e in cella eravamo io, Edo, la direttrice e Beppe, andammo in cortile e salimmo nella macchina di Beppe.
Siamo già qui, dal mio ginecologo, si chiama Iris, mi ha consigliato questa ginecologa la direttrice, dice che è molto brava e io le credo.
La mia ginecologa si trova al quarto piano, ci sono solo scale, il che mi renderà molto stanca, in realtà l'ascensore c'è ma è in fase di lavorazione, quindi dovrò farmi quattro rampe di scale.
Finalmente sono arrivata, sono già in sala d'attesa, accanto a me c'è Edoardo, mentre la direttrice è in macchina con Beppe, io e Edo siamo emozionatissimi di conoscere nostro figlio.
Eccoci siamo già dentro, Edo ha le lacrime agli occhi e io anche, mi distendo sul lettino e la ginecologa inizia a farmi l'ecografia, mi dice che è tutto apposto, che il cuore batte bene  e che il bambino cresce bene e nella prossima visita dovremmo scoprire il sesso. Visita finita e ora di tornare all'IPM.
Totò=Ueee, com'è andata la visita?
Me= È andato tutto benissimo, il bambino sta bene e cresce bene.
Totò= È maschio?
Me= Non lo so, nella prossima visita lo dovremmo scoprire.
Edo=Marò Totò è stato emozionante.
Totò=Secondo voi cos'è?
Edo=È maschio, lui sarà Ciro.
Me=Ecco.
Totò=Ciro Conte...
Si è fatto tardi ed è ora di dormire, anche perché  io e Edo siamo molto stanchi.
Mi corico sul petto di Edo e sento il suo cuore battere, un battito piacevole che mi rilassa tantissimo.
Edo=Pccrè, saremo in tre, non riesco ancora crederci.
Me= A chi lo dici, chissà come faremo a dormire in questo lettino quanto il mio pancino diventerà un pancione?
Edo= Avremo una casa e ci sposeremo.
Me= Quindi mi vuoi sposare?
Edo=Certo pccrè.
Detto questo ci addormentammo uno più felice dell'altro è bello credere di essere la principessa di qualcuno.

un amore in carcere «Mare Fuori»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora