Sono già su quattro mesi e mezzo e oggi dovrei scoprire il sesso del mio bambino, sarà un maschio? O una femmina? Se sarà maschio sarà Ciro, ae sarà femmina sarà Maria, la principessina di Papà.
Sono le 17:00 del pomeriggio, la direttrice e Beppe ci aspettano già in macchina, sono molto emozionati anche loro, intanto il pancino lievita e in due in un lettino si inizia a stare scomodi, il che ci fa pensare a una casa.
Siamo già qui, finalmente l'ascensore è pronto cioè utilizzabile, direi menomale.
Siamo già qui, in sala d'attesa, Edo fissa il vuoto e io invece sto con la testa sulla sua spalla, emozionata di scoprire cosa sarà, per me è un maschio e anche per Edo.
Siamo appena entrati nella sala dove farò l'ecografia, mi distendo sul letto e la dottoressa dice come sempre che il bimbo sta bene e che sarà un maschietto, sono molto felice anche perché prima di rimanere incinta avrei voluto una femminuccia, che sarebbe stata Maria, ma durante la gravidanza è cambiato tutto, ho iniziato a volere un maschietto, Ciro.
Arrivati in macchina la direttrice chiese "È femmina vero?" E Edoardo rispose "No è un maschio,Ciro".
Arrivati all'IPM, Totò fu il primo a chiederci cosa fosse e il primo a scoprire che sarebbe stato un maschio, Ciro, sarà un boss, sarà perfetto, sarà come suo padre.
Usciti in cortile mi corsero incontro Naditza e Silvia entrambe volevano sapere cosa aspettavo, appena gli dissi che sarebbe stato maschio fecero dei salti di gioia, a quanto pare, tutti volevano che fosse maschio, un bellissimo boss.
Purtroppo i giorni passano veloci ed è già notte, in due in un letto, dato il mio pancino, si sta scomodi e allora Edo è costretto a dormire nel letto di sopra e io da sola in quello di sotto, chissà come sarà dopo 10 mesi dormire da sola senza Edo.
STAI LEGGENDO
un amore in carcere «Mare Fuori»
RomanceMartina è una ragazza che entra all'IPM per tentato omicidio, a causa di mancanza di posti nel reparto femminile andrà nel reparto maschile in cella con Edoardo,ragazzo di cui si innamorerà, la loro storia sarà stupenda infatti si metteranno insieme...