Hola a todos,
mi farebbe piacere se qualcuno leggesse questa introduzione.Ho provato a scrivere un milione di storie ma nessuna mi ha convinto così tanto da pubblicarla, quindi spero che vi coinvolgerà. Ho così tanti pensieri in testa che ho deciso di mettere in atto uno che non pensavo mai di farlo, e spero vivamente che qualcuno possa capire il nesso di questa storia.
Adoro scrivere cose fuori dalla mia prostata e ogni cosa mi frulli nella testa anche se superficialmente, però prometto che ciò non sarà mai come vorrete perché odio le storie prevedibili perché leggendo certe storie non mi sono mai piaciute.INFORMAZIONI
i capitoli non saranno lunghi perché oltre alla vita sul web e sulla mia passione, ovvero scrivere ho altre priorità, far il mantenermi in forma e la scuola che mi occupa la maggior parte del tempo per questo che posso dedicare o poco o niente su certi dettagli che forse a voi vi piacerebbe approfondire, dunque per queste domande potrò aprire un account su instagram (non è detto).LESSICO
Apriamo anche questo discorso.
Non mi è mai piaciuta la grammatica italiana in generale ma ho un lessico abbastanza ampliato da permettermi di fare discorsi non banali, ma non sono brava a mettere le virgole, quindi non odiatemi.
(nella battitura del testo cercherò di migliorare se troverò dei errori)
In più se ci sono errori vi chiedo cortesemente di segnalarmelo.PERSONAGGI
Allora i personaggi non li ho ancora ideati bene,e di certo, non metterò foto o altro perché i personaggi devono prendere la vostra immaginazione per essere (fisicamente) loro stessi.Se un giorno quando forse aprirò un account tik tok o instagram poteremo scegliere e metterci d'accordo per trovare almeno delle persone con l'aspetto fisico che abbiamo idealizzato noi almeno sui primi due personaggi principali e poi per gli altri due personaggi "principali" vedremo.Detto ciò vi auguro una buona lettura e ci vediamo nello spazio autrice sotto quasi tutti i capitoli.
STAI LEGGENDO
Torn in two- Una storia complicata
Teen Fiction‼️IN CORSO‼️ I PRIMI CAPITOLI LI HO SCRITTI PIÙ DI UN ANNO FA, SE NON SONO DECENTEMENTE ACCETTABILI ABBIATE COMUNQUE PIETÀ DI ME. Ariel Williams, piena di pensieri, incertezze e cattiverie alle spalle. Dopo un grave trauma scappa dall'America e ragg...