So che sono sparita un'altra volta e mi dispiace moltissimo, sono pessima lo so, però ho una grande notizia da darvi. Fra poco, all'inizio di settembre pubblicherò la mia nuova storia che è praticamente già scritta, visto che in questi mesi di assenza ho lavorato solo su essa. Ma passiamo alla parte cruciale.
Torn in two non la continuerai più? No, la continuerò e come ho risposto ad una ragazza a settembre vi pubblicherò un capitolo.
Perché hai smesso di scrivere? Per la ragione che vi ho detto sopra ma anche perché TIT è una storia molto dispersiva e difficile da scrivere, mi viene difficile scrivere capitoli da 10000 parole in una settimana🫣
La nuova storia sarà più bella? Sì, sicuramente. Come io mi sono innamorata di lei anche voi vi innamorerete. È molto più complessa di TIT(sono un clown lo so😀🫣) però mi viene più facile scriverla, alcuni giorni ho scritto anche due capitoli di seguito. TIT è la storia che ha dato inizio a tutto questo, ma la nuova sarà quella che vi farà innamorare persi e che continuerà il mio percorso.
Vi lascio copertina e trama della nuova storia, ci vediamo a settembre cuoricini. Buon ferragosto e buone vacanze❤️
La vita è sempre stata contro alla cristallina anima di Selene Smith. Portata in orfanotrofio alla tenera età e dimenticato in quel posto oscuro. All'età di quasi diciott'anni una famiglia, i Blackmore, hanno deciso di adottarla così a caso, da un giorno all'altro senza darle una spiegazione. La famiglia è composta dai signori Blackmore di nome Ariadna e Gideon e dai loro tre figli: il maggiore Aleric che viene considerato il più ragionevole, il mediano Cassin che è visto come il pazzo dei tre senza un minimo di controllo e che appena vedrà la sua nuova sorella non potrà fare a meno di guardarla ed infine Xander, quello con l'anima buona e dolce ed alcune volte senza peli sulla lingua. Selene sarà catapultata in un mondo tutto diverso, ricco e misterioso, obbligata a lasciare i suoi migliori amici in orfanotrofio. Fin da subito i Blackmore le sono sembrati persone con la puzza sotto il naso e chissà se i suoi pregiudizi si trasformeranno in realtà. Ci sarà sangue, amore, odio, tristezza, rabbia. Selene sarà sottoposta ad un'altro tipo di trattamento, a durissimi battibecchi con il fratello di mezzo che non riesce starle lontano e a durissimi segreti da mandar giù. L'amore in questa storia perderà, non ci saranno lieto fini, ci sarà solo desiderio di vendetta e tanto dolore da mandar giù. Selene Smith, la nostra guerriera, sarà la prima a voler vendetta contro il suo amore.
STAI LEGGENDO
Torn in two- Una storia complicata
Jugendliteratur‼️IN CORSO‼️ I PRIMI CAPITOLI LI HO SCRITTI PIÙ DI UN ANNO FA, SE NON SONO DECENTEMENTE ACCETTABILI ABBIATE COMUNQUE PIETÀ DI ME. Ariel Williams, piena di pensieri, incertezze e cattiverie alle spalle. Dopo un grave trauma scappa dall'America e ragg...