Non mi importa
Degli altri
Saremo lui,te ed io...PAGINA DEL DIARIO DI MARINE
Era arrivato il giorno di dire della gravidanza a mio padre,avevo paura,una paura più grande di me...
La mattina mi sveglio alle 08:40 e accendendo il cellulare la prima notifica che mi arrivò era di Nobu,arrivava da whatsapp,con un messaggio di buongiorno e mi chiedeva come stavo,gli risposi che stavo bene,avevo solo un'immensa paura,ma comunque gli avrei spiegato meglio dopo che sarei andata nel suo ufficio e poi c'era lui che stava lì ad "assistere"alla scena dove io dicevo che ero incinta di Nobu.Dopo aver controllato le varie notifiche sul telefono,venne Gertrude in camera per chiedermi,pure lei,come stavo e gli diedi la stessa risposta che diedi a Nobu,e lei come per dire "non ti preoccupare"so avvicinò a me e mi misi la sua mano sulla guancia e mi fece un sorriso chiudendo gli occhi.Alle 10:00 avevo appuntamento alla pasticceria di Alice con la Unicorn Squad,quindi andai in bagno per lavarmi,truccarmi,pettinarmi e vestirmi.Finito tutto andai di sotto,presi una borsetta,avvertii Gertrude che stavo uscendo,uscii e mi incamminai per Suntown,mentre andavo verso la pasticceria incontrai Melanie e Claudio baciarsi per la strada,senza farmi vedere tirai una gomitata a Mel e le dissi<<buongiorno ehh,vedo che te la passi bene HAHWHW,dai andiamo in pasticceria>>Così risero pure loro 2,Melanie saluto Claudio con un bacio a stampo e andammo insieme alla pasticceria.Arrivate alla pasticceria vedemmo già le altre 3 arrivate,c'erano pure Gennarino e Ricky,ma la prima ad avermi accolto è stata Alice<<Piccola perlina al cioccolato come stai>>dicendolo sempre con la sua velocità.Risposi con un "bene",lei andò in cucina a prepararci i nostri soliti frappè,ormai li sa a memoria.Parlammo del più e del meno,e ovviamente le mille domande che mi fecero sulla gravidanza e su come lo avrei detto a mio padre.Tra chiacchiere e frappè si fece mezzogiorno così ognuno andò alle proprie case,o almeno così penso,tranne me che andai,si sempre a Moontown,ma non a casa ma allo studio di Nobu, stranamente non c'era Cosmo,appena entrata mi accolse con il suo solito "Seashelle,come stai"ma al posto di "stai" disse "state",li mi si intenerì il cuore,avevo capito che Nobu aveva capito a pieno del fatto che tra ancora tanti mesi sarebbe diventato padre,in quel momento però la mia paura aumentò ancora di più,che avrei fatto se mio padre non avesse accettato la cosa?Mi sedetti sulle sue gambe e guardandolo gli dissi<<sei sicuro che vuoi venire la?>>E lui rispose con un bacio,credo proprio che era il suo modo di dire "si"così arrivò mezzogiorno e mezzo e dovevo tornare a casa per pranzare e mentre uscivamo dalla porta dello studio,perché pure lui doveva tornare a casa a mangiare gli dissi<<Allora a dopo,mi raccomando le 14:30 preciso>>e lui annuii.Tornai a casa per pranzare con pasta alle vongole e un insalata leggera,finito di pranzare andai in camera mia per aspettare le 14:30,ero agitatissima,mio padre era già tornato ma si era chiuso nello studio e quindi non l'avevo visto,gli avevo solo detto ieri per telefono che per le 14:30 gli dovevo parlare,ma non che c'era Nobu, comunque,mi giravo e rigiravo nel letto aspettando quel benedetto orario,era come se il tempo si fosse fermato.Ma ad un certo punto mi addormentai,e a svegliarmi fu Nobu che era arrivato 10 minuti prima del previsto,io mi alzai da letto e mi misi vicina a lui,che era seduto sempre sul mio letto,aspettando insieme,mano nella mano e appoggiai la mia testa sulla sua spalla.Arrivarono finalmente le 14:30 quando scendemmo di sotto e vidi solo Gertrude,gli chiesi di andare a chiamare mio padre e lei lo fece,stavo andando in panico,ma Nobu era lì e mi faceva tranquillizzare un minimo.Arrivò mio padre dicendo<<Marine fai in fretta che tra mezz'ora devo stare in aereoport...E lui che ci fa qui?>>.<<Bhe papà..ti devo dire una cosa...molto...molto importante>>gli dissi,stavo sudando freddo,Mi fece cenno di parlare e io gli dissi tutto d'un fiato senza riprendere il respiro <<Sono incinta e Nobu è il padre.>>.In quel momento vidi mio padre raggelarsi e senza far trasparire nessuna emozione di avvicinò a Nobu e lo butto verso il muro per poi prenderlo dalla maglietta,strisciandolo contro il muro ruvido,e tirandolo su<<TU COME TI SEI PERMESSO SOLO DI TOCCARE MIA FIGLIA>>disse con tono arrabbiato e roco,io con le lacrime agli occhi non risposi dissi solo di lasciare Nobu,gli stava facendo male,mio padre aggiunse<<E poi con un mezzo cieco Marine!?>>,togliendo il ciuffo davanti l'occhio di Nobu,pregai mio padre di lasciare Nobu così lo lascio,lasciandolo cadere per terra strisciò ancora una volta la schiena al muro,mio padre si fermò sulla soglia della porta della sala dove eravamo e disse<<Marine se vuoi tenere il bambino vai via da questa casa,e tu Gertrude te ne andrai con lei,sennò restate ma quel marmocchio va via>>E poi se ne andò via bisbigliando cose incomprensibili.Nobu era appoggiato al muro in in mezzo della sala a piangere e Gertrude sulla soglia della porta dicendo<<Zignorina Marine,è il cazo di vedere la zchiena del Zignorino Nobu in che condizioni zta,zempre ze il zignorino vuole..>>Mi girai verso e Nobu lui annuì e così andammo io Gertrude e Nobu in camera mia per vedere la schiena,io un po' imbarazzata gli tirai su la maglia da dietro e praticamente la sua schiena era piena di segni rossi e un po' insanguinata,chiesi a Gertrude di portarmi acqua ossigenata e cotone così me lo portò e con delicatezza misi l'acqua sopra il cotone e glielo appoggiai sulla schiena,mentre facevo ciò lui mi disse<<Seashelle,non ti preoccupare io ho casa mia potremmo stare lì,i miei non hanno nulla in contrario,solo che Gertrude non credo possa venire,ma non volevo dirti solo questo...bhe...quando tuo padre mi ha tolto i capelli dall'occhio mi sono sentito debole,come quando sono stato picchiato da quei due che hanno fatto perdere la vista a quell'occhio...>>Io mi avvicinai alla sua guancia e gli diedi un bacino di "consolazione"o non so,circa un minuto dopo venne Gertrude,doveva dirci qualcosa...
🌺Spazio autrice🌺
Heyy,vi sta piacendo questa storia?Spero di si... Coomunque,so che il padre di Marine ora è diverso,ma volevo mettere drama..
STAI LEGGENDO
glitterecandy Piccole Storie<3
Teen Fictionsarà composto da tante piccole storie,spero vi piaccia<3