quarta storia:Capiscimi,7 capitolo:devi farlo per te stessa

123 3 0
                                    


Sono passati due anni da quando Melanie sta con Miguel e quindi due anni da quando è scomparsa da Rainbow City e li un po' tutti,anche se con difficoltà,cercano di non pensarci ma è difficile soprattutto per la Unicorn Squad,Mike e Claudio che proprio non riescono a metterci una pietra sopra.Ora Mel ha 17 anni e continuando a seguire il blog di Nobu si è sempre più resa conto che lei è come se fosse un capitolo chiuso anche se non è così per un paio di persone.Tornando in Messico...Miguel sembra distante da Melanie e Zara,Blanca e Clarissa hanno indagato e...

PAGINA DEL DIARIO DI MELANIE

Bhe diario oggi è una giornata proprio no.Zara,Blanca e Clarissa e da stamattina che mi dicono di seguire Miguel,negli ultimi 2 mesi in effetti le cose non stanno andando a meraviglia.Lui è parecchio distante,se gli chiedo di uscire trova scuse,così le mie amiche hanno indagato e mi hanno detto che oggi alle 17:30 devo andare sulla collina dove Miguel mi ha baciata la prima volta.Così ho fatto tutto quello che dovevo a scuola,ottenendo anche un 9 per un quadro di Keith Haring,devo ammettere che è un'artista che con dei quadri di omini tutti strani dietro ci sono sempre molti significati profondi.Comunque oggi Miguel nemmeno c'era a scuola quindi non dovevo nemmeno fingere di non sapere nulla,che poi era la verità perché alle 17:30 non sapevo che aspettarmi ma comunque sarei stata sospetta perché sono tremendamente non predisposta alla recitazione.Così finita la scuola sono andata a mangiare dei churros al cioccolato ad un bar della piazza che li fa spaziali e poi alle 17:20 mi avviai verso la collinetta e bhe quello che vidi mi fece crollare le gambe che non riuscivo a rialzarmi,lui si stava baciando con un'altra ragazza.Chiusi gli occhi e pensai che alla fine Miguel non mi era quasi mai realmente piaciuto,io con Miguel provavo a dimenticare Claudio che per quanto provavo a non pensare a lui,era rimasto nel mio cuore,nella mia testa e nel mio sangue.Così pensai a Claudio ed è come se la forza mi fosse tornata,così mi alzai e Miguel mi vide e prima che lui potesse spiaccicare parola gli tirai uno schiaffo che rimbombò in tutto il boschetto che si trovava dietro la collinetta,la ragazza credo mi conoscesse,perché credo che mi avesse già vista con lui e così corse via mentre i suoi capelli biondi cenere scappò verso il boscgetto fino a svanire nell'insieme tra le grandi querce.Io mi dirai verso Miguel e non dissi nemmeno mezza parola perché ero schifata.Dopo avergli fatto intuire con gli occhi che non avrei più voluto vederlo scappai pure io verso il boschetto di querce.

1 anno dopo

Bhe diario è da tanto che non ti aggiorno,perché non è successo nulla di che.Ma ora bhe sono maggiorenne e sia le mie amiche che mia zia mi vogliono fare tornare a Rainbow City e inrealtà non avrei voluto ma alla fine mi hanno convinta,infatti ora non ti dico da dove ti sto scrivendo,ma oggi ho preso l'aereo per Rainbow City e bhe,ovviamente,ho pianto i fiumi se non gli oceani insieme alle mie amiche che loro erano felici per me ed invece io non volevo lasciarle là.Pero appena arrivata in aereoporto di Rainbow City mi sono sentita stranissima perché poi avevo un velo in testa e degli occhiali da sole per non farmi riconoscere.E subito andai alla pasticceria di Alice dopo 3 anni,quando entrai in pasticceria Alice che quando le chiesi di andare nella sua cucina dove preparava tutto,io mi tolsi gli occhiali e il velo e lei quasi svenne e cadde per terra.Io molto schietta le dissi di riunire Unicorn Squad,Er-Boys,Ricky e Nobu che doveva dargli una lettera che io avevo scritto sull'aereo.Riuniti tutti,io rimasi in cucina a sentire come si svolgeva il tutto,ero talmente emozionata che da un momento all'altro sarei uscita fuori dalla cucina.Sentii Alice dire chi voleva leggere la lettera e Candy si propose,la lettera diceva

<<Prima di iniziare faccio un disclaimer,per non farvi capire chi io sia vi scriverò questa lettera in maschile anche se forse non lo sono,ma questo lo scoprirete dopo(è tutti saranno in maschile anche se magari sono ragazze).Bene,dopo aver attirato la vostra attenzione vi voio fare un discorso un po' lungo.Ogni persona, più specificamente,ogni adolescente combatte con mostri come l'ansia di ogni tipo,la depressione e soprattutto la paura che a me accompagna da sempre.Quando ero piccolino vivevo in un paesino e avevo un'amico che però se ne andò,lì ci fu la mia prima paura:la paura di rimanere solo.Poi crescendo ed andando a vivere in una città già più grande comunque sopraggiunsero altre paure come:la paura di essere me stessa,paura di non piacere e troppe altre.Poi quando conobbi un ragazzo ecco un'altra paura:la paura di non saper amare e di non riuscire a fare vedere che amavo.Poi dopo per una situazione famigliare ecco un altra paura:paura di non saper capire cosa volevo,e già sembra una banalità ma io sono un eterno indeciso.Poi tutto tornò alla normalità ma le paure continuavano perché sono cresciuto e un giorno ero in un modo e l'altro un'altro ancora,tipo la luna che ogni giorno cambia faccia.Bhe ecco perché io un lustro meno un biennio fà sono scomparso,avevo paura di non essere capita,al mondo volevo urlare "CAPISCIMI" ed invece me ne stavo zitto".Avete presente come i bambini,o almeno io,raffigurano il cervello?Questo omino che si muove nel cervello aprendo scaffali di ricordi,di emozioni ecco,io credo che questo mio omino alcune volte non andava nel tiretto della paura perché quel tiretto è come se fosse diventata una cambia armadio.Bhe ora che ho attirato la vostra attenzione e non capite chi io sia,io sono unA ragazzA che un lustro meno un biennio,di anni fa,che per i meno astuti e 5-2 anni,sono scomparsA per paura.Io immagino già le vostre facce tutte stupite hahah.Apparte gli scherzi,ora vi dico chi io sia,io sono una ragazza che ora non ha più paura che viene chiamata...>>Usci dalla cucina e io dissi con le lacrime agli occhi <<Melanie>>..

🌺Spazio autrice🌺

Ehylaa?Come va?Spero bene..
Lo so vi ho lasciato al suspence alla fine perché sono cattivella eheh!Bhe comunque il prossimo è l'ultimo capitolo quindi godetevi il tutto miei cari lettori
Xoxo:scrittrice🌺

glitterecandy Piccole Storie&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora